Io sono Apolitico. Perché la politica non professa l'amore tra le persone.
Visto che i politici sono molto attaccati alle poltrone, consiglio agli impresari di pompe funebri di fare le bare a mò di poltrona, cosichè i suddetti politicanti trovino anche nella morte oltre alla coerenza di come hanno vissuto anche la pace eterna, spero, onde evitare che tornino come zombies a scassarci i maroni ritassandoci!
E rendiamoci conto... Dopo 20 anni di Berlusconismo, inframmezzato da un incoerente inconcludente e litigioso centro-sinistra. ci siamo dovuti sorbire il governo Monti che ha finito d'affossare l'Italia, ovviamente ben sostenuto dai suoi compari di destra di centro e di sinistra... Bene pensavamo di aver conosciuto il peggio del peggio... Illusioni amici miei: Eccoci che da un po' ci tocca sta specie di governo Letta_Alfaniano che è la nostra rovina totale e finale con un bel po' di nuove prese per culo. Larghe intese dunque. che vuol dire solite intese per tutto a loro ed in culo a noi.. Da tempo si parla di nuova legge elettorale e dov'è??? Restituzione del dovuto alle imprese, solo qualche spicciolo giusto per far vedere. Eliminazione dell'imu, che ci viene restituita ben maggiorata sotto altra forma. Riforma della giustizia, mica per migliorare la situazione fallimentare dei nostri tribunali, ma solo per trovare nuovi cavilli legali per salvare Berlusconi e gli altri delinquenti che sbafano alle nostre spalle nelle istituzioni. Nuove tasse in arrivo per aggiustare conti pubblici e previsioni dei nuovi professoroni del tutto sballate. Ed udite udite nessun tipo di riforma relativa all'annullamento del finanziamento pubblico dei partiti, ampiamente annunciata. Ed alle varie riduzioni di spese stipendi e vitalizi a vantaggio dei noti da noi mantenuti, che continuano ad aumentare sontuosamente. Per ultimo ho appena saputo di una leggina che consente ai su citati scoperti con le mani nel sacco, di restituire a saldo solo il 20% del malloppo rubato. E l'opposizione:La Lega di cui è meglio solo tacere, ed il Grillo che urla, non fa un cazzo di produttivo., e continua ad arricchirsi col suo blog. E sappiamo che con questo PDL schiavo di Berlusconi ed il suo regno e con questo PD scatenato in lotte intestine per la conquista delle poltrone non ci sarà ad aspettarsi nulla di meglio... Sarà una situazione che INCREDIBILMENTRE peggiorerà a
[continua a leggere...]Monti da Fazio: "Sento un po' di pena per i politici, che sono così trattati male dall'opinione pubblica". Severino: "Chi guadagna deve essere visto con benevolenza". Forse è vero, il popolo è proprio un ingrato, specialmente quando si permette di morire in silenzio sul pavimento di un ospedale.
Minzolini è il sosia di Bisio... Solo che fa ridere molto di più lui a "porta a porta"che Bisio a "zelig"...
Purtroppo non basta un unico vessillo e una lingua comune per far dell'italiano un vero italiano!
E sempre le tesi dei complotti a giustificare le vostre malefatte... Ma vi rendete conto che se fossero veri solo il 10% di essi, sareste da tempo tutti morti!
Quando un popolo maturo si alza e conosce i propri diritti e doveri... il potere burocratico si scioglie in esso ed il popolo non ha bisogno di pecorai abili per pascolare.
Tutti indistintamente a dare addosso con aria superschifata ai politici corrotti... Ma mi sorge una riflessione... Se uno di noi superschifato si trovasse al loro posto, circondato da corrotti ed avesse la possibilità di cogliere a piene mani con estrema faciltà, resterebbe mosca bianca pulita, o si farebbe coinvolgere dal sistema??? Insomma li condanniamo o piuttosto senza poterlo evidenziare sotto sotto li invidiamo??? Bhaaaa!!!
Sono ormai molto lontano da tempo da quella che chiamo semplicemente POLLITTICA... Si perchè i polli siamo noi e loro non sono altro che mercanti di pesce spesso avariato.. Per votare voto con molto disgusto e con la puzza al naso per quelli che reputo al momento i meno peggio, perchè non votando non farei altro che favorire i peggio. In un paese dove la maggioranza e l'opposizione con i vari eletti che non si occupano altro che del mantenimento delle loro poltrone e dell'accrescimento dei loro interessi personali ci vorrebbe solo una bella e soprattutto VERA rivoluzione.. Per es il governo attuale, che non credo sarà ricordato per aver migliorato il benessere dei cittadini promesso fin dal momento del suo installamento, così come il governo precedente, oggi si è preoccupato di creare 20 nuovi sottosegretari. assolutamente inutili, che aggravano il conto che grava sulle nostre pubbliche spalle, giustificandoli senza vergogna alcuna come il premio a chi si è loro venduto... per di più il buon Silvio ci dice.. E non finisce qui.. Dobbiamo premiarne un'altra ventina... E tutto questo dopo che è stata promessa continuamente la riduzione dei componenti del Senato e della Camera, per diminuire i costi abenormi della nostra politica.. Il tutto in nome del popolo sovrano.. Slogan sempre sbandierato da entrambi le parti.. Ora io mi chiedo: È mai possibile che il popolo sovrano elegga uno in una determinata formazione politica, e questi strafottendosene dei suoi elettori all'improvviso cambi sponda andando ad ingrossare le file di quelli che sono gli avversari più cruenti dei suoi elettori, esclusivamente per i propri interessi?? Dice: Ma nella vita è lecito cambiare idea. Certo che è lecito, ma sarebbe giusto che chi cambi idea si dimetta dal suo incarico donatigli dai suoi elettori sovrani, e si ricandidi alla prossima tornata elettorale nella nuova formazione in cui crede, rimettendosi in gioco. Non parliamo poi di alleanze e larghe intese.
[continua a leggere...]La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.