PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Allora nel 1993 un referendum popolare annullò con oltre il 90% delle preferenze il finanziamento pubblico ai partiti. Nell'anno successivo gli stessi modificarono formalmente il finanziamento succitato trasformandolo in rimborso elettorale, truffando totalmente la volontà del POPOLO SOVRANO, che aveva stabilito fosse definitivamente cancellato. Ora mi chiedo, essendo stata questa un evidente ed inequivocabile TRUFFA, perchè non denunciare i truffatori dell'epoca e tutti quelli che a seguire, hanno percepito illegalmente ciò che era stato dal POPOLO SOVRANO abrogato? Basta denunciarli e farli condannare alla totale restituzione da quanto illegalmente percepito dal 93 ad oggi... Sarebbero rimpinguate le casse dello stato con i rimborsi dei truffatori trentennali e non ci sarebbe più bisogno di tartassare gli appartenenti al POPOLO SOVRANO.. Me pare na cosa molto semplice... Anche troppo per metterla in pratica subito subito... O no???

   5 commenti     di: Auro Lezzi


È inutile indignarsi per questi ladri che ci amministrano, oggi la vera rivoluzione si fa ignorando la politica.

   6 commenti     di: rea pasquale


Non tutti i Gentiluomini sono Liberali, ma tutti i Liberali, sono per natura e volontà, Gentiluomini



Antonio Gramsci (Ales, 22/01/1891- )

   3 commenti     di: alberto accorsi


Ogni fine ha l'inizio con mezzi e mete a metà prezzo.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Lui è salito ora è li, sta parlando col capo... il capo voleva essere lui... ma RUBY oltre il cuore anche la testa gli porto' via... lui non puo' essere il nostro capo.

   4 commenti     di: nik montana


Una delle definizioni più esaustive che potremmo scegliere per un politico è "un sedicente benefattore".

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Grillone dei miei stivali... Aspettavo di vederti all'opera prima di dare un giudizio definitivo su di te... Ora ti dico:HAI ROTTOOOOOO... Invece di sparare a zero SOLO sui 150 deputati illeggittimi del PD, cosa non ingiusta, ricordati che la consulta ha bocciato le liste bloccate, rendendo illeggittimi tutti coloro che siedono in parlamento in base a tali liste, per cui dall'illeggittimità non si salva neanche UN GRILLINO... Per esser una tantum coerente nei fatti, ordina in primis ai tuoi di dimettersi in massa, e solo dopo puoi aprir bocca sugli altri... E che c...

   14 commenti     di: Auro Lezzi


L'Italia è un paese unico al mondo!!! un piccolo esempio: Ci sono atei che fanno i teocon e ci sono credenti che sembrano fare gli "ateocon"!

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


Marginalizzando i più talentuosi, i mediocri possono sentirsi indispensabili.

   9 commenti     di: Fabio Mancini



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.