PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Le persone introverse e solitarie sono quelle che meno esemplificano la loro appartenenza etnico-nazionale. I nazionalismi peredranno tutti i loro fondamenti in un mondo che attua un'omologazione dell'individualismo. Non penso che sia un bene, ma tanto meno che sia un male.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


Quando un politico sta in silenzio mi preoccupo di più, poiché sicuramente sta tramando qualcosa.



Il governo, già grassottello, al cittadino chiede economia e stringersi la cinta; ma tanti buchi ci son già in questa cinta, che di più non si può, mentre Lui se la spassa a tutte l'ore.



Evviva!!! Il Cavaliere corteggia spasmodicamente Renzi... E già, sta creando il suo nuovo partito il PCL!!!. Ed è sempre PolliIttica... Lui resta lo squalo ma pensa che gli italiani sono sempre i polli???

   6 commenti     di: Auro Lezzi


il governo vuole tutto dal popolo. il popolo vuole tutto dal governo.



la politica è come una palla, da qualunque parte la giri è sempre uguale.

   14 commenti     di: morena paolini


Colui che fa i lazzi sconvolge i palazzi.

   0 commenti     di: Volodymyr Knyr


La politica è l'arte di demolire un fatto e riconvertirlo in opinione. Se il giornalismo è sottomesso alla politica le conseguenze sono altamente lesive per la vita democratica di un paese (ed è quanto sta accadendo in Italia).



Una prova indiretta che la scienza non sia un'opinione sta nel fatto che di film di fantascienza ce ne siano tantissimi, mentre quelli di fantapolitica sono molto più rari.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se al governo della cosa pubblica siedono ministri frustrati, i cittadini corrono il rischio di annegare nelle lacrime!




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.