username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Capodanno: l'inizio di ogni danno, aspetta lo vedrai nella bolletta, allora chiamiamolo capobeffa. Ridiamo e brindiamo senza fretta fermate il tempo domani è gia secondo e inizia la tempesta... (ps ma i signori del trono stanno ancora in vacanza arrivano dopo il 6 a portar ops. scusate a prendere i doni) ... gentilmente elargiti e senza possibilità di SODDISFATTI O RIMBORSATI... l'esborso è obbligatorio e tu non hai opinione.

   6 commenti     di: Teresa Tripodi


Ho perso La speranza vuoto il mio destino I politici parlano di un paese libero Io di un paese naufragato Tutti noi persone ci ricordiamo ancora Dell'alba del mattino di campagna Dell 'aria fresca del cielo stellato Sono stato per otto anni In America L'amico con qui abitavo lavorava il legno Ed era abile carpentiere Lo trovai morto In riva al fiume L'ho seppellito con le mie stesse mani Il popolo urla libertà La massa si affolla attorno al muro Del comune Qualcuno oggi parla della dignità dei tempi moderni.

   1 commenti     di: federico marino


Se fai eleggere un politico sposando la sua causa non è detto che necessariamente ci guadagnerai qualcosa. Se invece lui sposerà la tua causa sicuramente ha trovato il modo di guadagnarci sopra.

   8 commenti     di: Paola Pinto


Non mi sono chiare le ragioni per le quali una Repubblica, come è quella italiana che è stata fondata sul lavoro, a ogni suo compleanno faccia sfilare i carri armati invece dei disoccupati...

   8 commenti     di: massimo vaj


Grande ipocrita è colui che afferma che farà qualcosa per la povera gente, quando costui, mentre parla, lo vedete seduto su un trono d'oro.

   1 commenti     di: Hisaya


L'uomo non possiede solo le idee, però da esse si lascia possedere...

   4 commenti     di: Antonio Sabia


Colui che fa i lazzi sconvolge i palazzi.

   0 commenti     di: Volodymyr Knyr


la politica è come una palla, da qualunque parte la giri è sempre uguale.

   14 commenti     di: morena paolini


Quando un popolo maturo si alza e conosce i propri diritti e doveri... il potere burocratico si scioglie in esso ed il popolo non ha bisogno di pecorai abili per pascolare.



È illogico sostenere che giustizia e buon senso si equivalgano; ma è altrettanto illogico sostenere che non siano reciprocamente proporzionali.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.