Quel che e' stato e' stato. Ma ora dov'e'?
Ho perso La speranza vuoto il mio destino I politici parlano di un paese libero Io di un paese naufragato Tutti noi persone ci ricordiamo ancora Dell'alba del mattino di campagna Dell 'aria fresca del cielo stellato Sono stato per otto anni In America L'amico con qui abitavo lavorava il legno Ed era abile carpentiere Lo trovai morto In riva al fiume L'ho seppellito con le mie stesse mani Il popolo urla libertà La massa si affolla attorno al muro Del comune Qualcuno oggi parla della dignità dei tempi moderni.
I piani dei conservatori tendono a coincidere con i piani di riserva dei progressisti. Così alla fine la politica perde il colore dei suoi slogan.
Libertà è una bellissima parola dietro la quale si nascondono i dittatori.
Cosa è un invasore? Se rubi la terra sotto i piedi di qualcuno quello si trasforma in invasore; a volte diventa ospite se ha un buon conto in banca.
Un Profumo che puzza! Assurdo? Eppure no, ce l'hanno addosso studenti e docenti e non riescono a smaltirlo in quel di Trinacria come in tutto il nostro Stivale.
È inutile indignarsi per questi ladri che ci amministrano, oggi la vera rivoluzione si fa ignorando la politica.
In Italia sarebbe urgente cambiare il Parla(mento) in Parla(cervello).
Credo che sia sbagliato fare dei nostri politici tutta un'erba un fascio. Infatti sono solo fasci di un unica erba puzzolente e velenosa. Ma una voce appartenente ad un amena località siciliana sotto l'Etna contesta violenta: Ma quale erba ed erba se sono un ameno prato "fiorito"!
A volte i folli perdono la pazienza e scelgono un'altra follia simile da inseguire senza ragione apparente!
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.