PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Monti da Fazio: "Sento un po' di pena per i politici, che sono così trattati male dall'opinione pubblica". Severino: "Chi guadagna deve essere visto con benevolenza". Forse è vero, il popolo è proprio un ingrato, specialmente quando si permette di morire in silenzio sul pavimento di un ospedale.

   7 commenti     di: rea pasquale


non vado a votare alle primarie organizzate da qualsiasi partito politico per il semplice fatto che richiedono le generalità, essere schedati mi da l'impressione di vecchio comunismo o fascismo. Il voto deve essere espresso a mio giudizio segretamente, inoltre l'imposizione della donazione di due euro... circa 8 milioni d'euro ha incassato il PD... basta il finanziamento ai partiti, basta col risarcimento elettorale... già troppi nostri soldi si sono presi i partiti!



Politiceataly Correct : magna pure tu che pulisco io.

   8 commenti     di: Donato Delfin8


Il futuro è liberale.



Quando un popolo maturo si alza e conosce i propri diritti e doveri... il potere burocratico si scioglie in esso ed il popolo non ha bisogno di pecorai abili per pascolare.



In Italia sarebbe urgente cambiare il Parla(mento) in Parla(cervello).



La burocrazia praticamente è un fascicolone impegnato al monte delle pecorelle!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Il Mondo è nelle nostre mani, stranamente i più deboli son quelli a non sentirne il peso alle braccia...



Visto che i politici sono molto attaccati alle poltrone, consiglio agli impresari di pompe funebri di fare le bare a mò di poltrona, cosichè i suddetti politicanti trovino anche nella morte oltre alla coerenza di come hanno vissuto anche la pace eterna, spero, onde evitare che tornino come zombies a scassarci i maroni ritassandoci!



la politica è come una palla, da qualunque parte la giri è sempre uguale.

   14 commenti     di: morena paolini



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.