username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Se ai tempi di Galileo si fosse indetto un referendum, la tesi geocentrica avrebbe ottenuto una schiacciante maggioranza.



Allora nel 1993 un referendum popolare annullò con oltre il 90% delle preferenze il finanziamento pubblico ai partiti. Nell'anno successivo gli stessi modificarono formalmente il finanziamento succitato trasformandolo in rimborso elettorale, truffando totalmente la volontà del POPOLO SOVRANO, che aveva stabilito fosse definitivamente cancellato. Ora mi chiedo, essendo stata questa un evidente ed inequivocabile TRUFFA, perchè non denunciare i truffatori dell'epoca e tutti quelli che a seguire, hanno percepito illegalmente ciò che era stato dal POPOLO SOVRANO abrogato? Basta denunciarli e farli condannare alla totale restituzione da quanto illegalmente percepito dal 93 ad oggi... Sarebbero rimpinguate le casse dello stato con i rimborsi dei truffatori trentennali e non ci sarebbe più bisogno di tartassare gli appartenenti al POPOLO SOVRANO.. Me pare na cosa molto semplice... Anche troppo per metterla in pratica subito subito... O no???

   5 commenti     di: Auro Lezzi


È illogico sostenere che giustizia e buon senso si equivalgano; ma è altrettanto illogico sostenere che non siano reciprocamente proporzionali.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


La politica è sottomessa all'economia, l'economia agli interessi individuali.

   3 commenti     di: Linda Tonello


A volte i folli perdono la pazienza e scelgono un'altra follia simile da inseguire senza ragione apparente!

   3 commenti     di: Donato Delfin8


La burocrazia praticamente è un fascicolone impegnato al monte delle pecorelle!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


E sempre le tesi dei complotti a giustificare le vostre malefatte... Ma vi rendete conto che se fossero veri solo il 10% di essi, sareste da tempo tutti morti!

   1 commenti     di: Auro Lezzi


Se fai eleggere un politico sposando la sua causa non è detto che necessariamente ci guadagnerai qualcosa. Se invece lui sposerà la tua causa sicuramente ha trovato il modo di guadagnarci sopra.

   8 commenti     di: Paola Pinto


L'altra faccia di molti giustizialisti verso gli altri, è l'essere giustificazionisti verso sè stessi!



L'Italia è un paese unico al mondo!!! un piccolo esempio: Ci sono atei che fanno i teocon e ci sono credenti che sembrano fare gli "ateocon"!

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.