PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

la politica è come una palla, da qualunque parte la giri è sempre uguale.

   14 commenti     di: morena paolini


Ogni fine ha l'inizio con mezzi e mete a metà prezzo.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Egregio Sig.(se fa pè dì)Bossi... Giu le sue sordide mani dalla ministra Kyenge... Soprattutto non si permetta di estendere agli Italiani le sue personalissime e certamente non condivisibili esternazioni... E sappia che se c'è qualuno che ha rotto i coglioni alla nazione intera è lei e la sua famiglia di ladri... Sperando di non aver più il dispiacere di sentire in pubblico le sue cazzate... Auro Lezzi.

   3 commenti     di: Auro Lezzi


Non ho mai visto un uomo col cuore così vicino al culo come il sig(Signor si fa così per dire) Brunetta... E certamente non solo per una questione di statura fisica... Secondo me quando se cala le mutande, dal buco se sentono forte i battiti!

   4 commenti     di: Auro Lezzi


Visto che i politici sono molto attaccati alle poltrone, consiglio agli impresari di pompe funebri di fare le bare a mò di poltrona, cosichè i suddetti politicanti trovino anche nella morte oltre alla coerenza di come hanno vissuto anche la pace eterna, spero, onde evitare che tornino come zombies a scassarci i maroni ritassandoci!



Il solo modo di demolire un'opinione contraria e di riconoscerne prima i punti che condividiamo anche noi.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Capodanno: l'inizio di ogni danno, aspetta lo vedrai nella bolletta, allora chiamiamolo capobeffa. Ridiamo e brindiamo senza fretta fermate il tempo domani è gia secondo e inizia la tempesta... (ps ma i signori del trono stanno ancora in vacanza arrivano dopo il 6 a portar ops. scusate a prendere i doni) ... gentilmente elargiti e senza possibilità di SODDISFATTI O RIMBORSATI... l'esborso è obbligatorio e tu non hai opinione.

   6 commenti     di: Teresa Tripodi


Se sto dietro le sbarre perchè non mi genufletto davanti al potere criminale, non sono un prigioniero. Sono semplicemente un uomo libero!



Un linguaggio di soli punti senza virgole porta solo sulla retta via della monotonia.

   12 commenti     di: Donato Delfin8


I piani dei conservatori tendono a coincidere con i piani di riserva dei progressisti. Così alla fine la politica perde il colore dei suoi slogan.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.