PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Marginalizzando i più talentuosi, i mediocri possono sentirsi indispensabili.

   9 commenti     di: Fabio Mancini


Le persone introverse e solitarie sono quelle che meno esemplificano la loro appartenenza etnico-nazionale. I nazionalismi peredranno tutti i loro fondamenti in un mondo che attua un'omologazione dell'individualismo. Non penso che sia un bene, ma tanto meno che sia un male.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


ci vendono tirannia come se fosse latte materno.



Tutti indistintamente a dare addosso con aria superschifata ai politici corrotti... Ma mi sorge una riflessione... Se uno di noi superschifato si trovasse al loro posto, circondato da corrotti ed avesse la possibilità di cogliere a piene mani con estrema faciltà, resterebbe mosca bianca pulita, o si farebbe coinvolgere dal sistema??? Insomma li condanniamo o piuttosto senza poterlo evidenziare sotto sotto li invidiamo??? Bhaaaa!!!

   6 commenti     di: Auro Lezzi


Se fai eleggere un politico sposando la sua causa non è detto che necessariamente ci guadagnerai qualcosa. Se invece lui sposerà la tua causa sicuramente ha trovato il modo di guadagnarci sopra.

   8 commenti     di: Paola Pinto


L'italiano medio si lamenta sempre del Governo, poi, alle elezioni, vota lo stesso Governo per la paura di non avere argomenti per lamentarsi.

   1 commenti     di: Alf Bianchi


Capodanno: l'inizio di ogni danno, aspetta lo vedrai nella bolletta, allora chiamiamolo capobeffa. Ridiamo e brindiamo senza fretta fermate il tempo domani è gia secondo e inizia la tempesta... (ps ma i signori del trono stanno ancora in vacanza arrivano dopo il 6 a portar ops. scusate a prendere i doni) ... gentilmente elargiti e senza possibilità di SODDISFATTI O RIMBORSATI... l'esborso è obbligatorio e tu non hai opinione.

   6 commenti     di: Teresa Tripodi


Egregio Sig.(se fa pè dì)Bossi... Giu le sue sordide mani dalla ministra Kyenge... Soprattutto non si permetta di estendere agli Italiani le sue personalissime e certamente non condivisibili esternazioni... E sappia che se c'è qualuno che ha rotto i coglioni alla nazione intera è lei e la sua famiglia di ladri... Sperando di non aver più il dispiacere di sentire in pubblico le sue cazzate... Auro Lezzi.

   3 commenti     di: Auro Lezzi


Se al governo della cosa pubblica siedono ministri frustrati, i cittadini corrono il rischio di annegare nelle lacrime!



È inutile indignarsi per questi ladri che ci amministrano, oggi la vera rivoluzione si fa ignorando la politica.

   6 commenti     di: rea pasquale



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.