PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi psicologici

Pagine: 1234... ultimatutte

La ragione per la quale, secondo noi, gli altri non cambiano è che spesso non cambia l'immagine che ci siamo fatti di loro.



Da ogni nevrosi È sempre nato qualcosa di grande Non credo nel talento Credo nella sublimazione

   5 commenti     di: Stefano Sadè


Quando l'amore compare improvviso e impetuoso sosta sognante in un'altra dimensione dove la realtà, per un certo periodo, non contamina mai nessuna sensazione di felicità!

   0 commenti     di: Marhiel Mellis


è quando decidi di mettere una pietra sopra, che ti cade in testa la montagna.



Ho sempre pensato di essere una persona intelligente. Mi sbagliavo. L'intelligenza non è prendere dei bei voti a scuola ma saper accendere una lampadina quando la vita ti costringe all'oscurità.

   4 commenti     di: vincent corbo


Le persone allegre e ottimiste sono quelle che meno di tutte sentono il bisogno di essere ironiche e spiritose. Infatti gli indivdui più spiritosi celano spesso una profonda serietà o una profonda tristezza, o entrambe.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


Chi invidia coloro che non condividono una sua paura, tenga a mente che l'assenza di paura non è coraggio. Il vero coraggio è il controllo sulla paura.



studiando la vostra psicologia non sarebbe difficile attirare la vostra attenzione

   5 commenti     di: Egon


L'irrazionalità è la nemica dei sensi.



Il lato positivo dell'essere mediocri in qualcosa è che ci si potrà evolvere per molto, molto tempo. La sensazione di miglioramento dopo ogni tentativo continuerà ad accompagnarci.

   4 commenti     di: Alessandro



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Psicologici.