Frasi psicologiche - Pagina 37
PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi psicologici

Pagine: 1234... ultimatutte

Se partiamo dal presupposto che i più antichi organismi viventi erano ermafroditi, dovremmo vedere uomini e donne come parti scisse di un unico modello biologoico, non come due razze distinte e reciprocamente ostili.



Se smani di trovare la luce scavando sempre più in profondità, troverai ancora più buio!



Il miglior giudice è colui che dice : "Non giudicate me c'è tanta altra gente!"

   2 commenti     di: Donato Delfin8


C'è chi si vergogna di esternare la sua vera natura d'Esser umile; c'è poi chi l'esterna fin troppo, pur essendo in realtà il suo opposto.



Scrivo molto ed è vero, ma non son in debito con nessuno, una sfilza de uno, e ringrazio di vero cuore l'autore di queste recensioni, non mi demoralizza affatto e vado avanti per la mia strada, perché so chi sono! Ma il sito ha bisogno di vitalità, di nuovo slancio e non lo sarà mai se così continuerà.



Le lacrime di una mammma... siano meditazione per un cuore arido!



Solo i nostri sensi possono darci piaceri diretti e pienamente soddisfacenti, mentre tutte le altre cose ci danno solo un piacere indiretto, e quindi c'indurranno ad inseguire invano un piacere paragonabile a quello dei cinque sensi. È per questo che il mangiare, il bere e il sesso non saranno mai dei veri hobby.



Perché basta che le nostre vite siano ricche di movimenti morti, per poter vivere all'infinito senza mai aver vissuto.

   6 commenti     di: Giulia


Ricevere in dono da la morosa un costoso parfum ho la sensazione di puzzarle un pochito. Avrei gradito, sotto una doccia, che l'uno lavi le impurità dell'altro. Sensuale, noh?



Il pensiero è la forma di libertà più autentica che conosca. I pensieri si aggrovigliano e viaggiano vorticosamente come foglie che il vento muove, solleva e sparge lungo quei sentieri infiniti del nostro intelletto. Il pensatore libero è un matto vestito di stracci che raccoglie e custodisce gelosamente le foglie più belle che incontra lungo il cammino della sua vita.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Psicologici.