PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

Anche la Fede è un Miracolo.

   2 commenti     di: Paolo Villani


L'edificio teatrale de la fede è la Chiesa ove viene rappresentato il percorso d'amore fra gli uomini in parabole divinamente lasciate. Adunarsi per meditare...



il dono più grande che l'Onnipotente ha fatto all'uomo è l'intelligenza. ma ve n'è uno ancor più grande, ed è la sapienza del cuore. è ben arduo compito il riconoscerne gli esemplari. Lui solo ci riuscirà, al primo sguardo.



Se la Chiesa fosse veramente universale dovremmo sperare un giorno di vedere un vecchietto commoso che stringe al volto la mano di una papessa benedicente, oppure una condanna del papa nei confronti di chi tenta di "curare" i gay.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni


Ci sono le persone che si vantano d'essere peggio di Lucifero, perché dicono di avere qualche peccato in più e credono che dopo la morte comanderanno loro all'inferno. Poveri illusi, non hanno ancora capito che Lucifero è peggio di Hitler, perché almeno lui quando ha bruciato gli ebrei ha finito la sua squallida missione, mentre Lucifero si divertirà vedere soffrire impertinenti in eterno e si farà anche una risata.

   12 commenti     di: tania rybak


Non giudico irragionevoli talune persone perché credono nell'esistenza di un dio, ma perché credono che quel dio possa essere benevolo e onnipotente contemporaneamente.



Diffido sempre di coloro che eccessivamente hanno Dio sulla bocca, o scrivono su di LUI per far credere agli altri di essere delle persone positive, in realtà spesso costoro hanno Dio sulle labbra ma non nel cuore.



la fede è una luce, i cui raggi sostengono il fardello della vita di ogni giorno.



Volendolo, chiunque può pregare per l’umanità intera; ma se non porta la tiara non sarà per ciò osannato.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


non implorare il Signore per ogni nonnulla. poniti davanti a Lui. in silenzio. da solo. e ascolta. il miracolo più bello è quello che non fa clamore.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.