PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

Lucifero ha bisogno del tuo consenso per ghermire il tuo cuore. Il Creatore lo ha già, non ha bisogno di alcun tuo consenso.



Se ci offrono una mentina spacciandola per un farmaco può verificarsi un effetto placebo. Con la religione avviene la stessa cosa, ma su una scala temporale molto più grande.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


L'amare Dio non è altro che una forma spirituale di autoerotismo.

   5 commenti     di: Luke


Se l'anima c'è vuol dire che nasce ma non muore. Chi ricorda una vita passata? Solo gli indù Pensate allora quanto può essere sovraffollato l'aldilà!



Le divinità degli uomini sono le monete false della verità e le parole le loro spacciatrici.

   8 commenti     di: Luana D'Onghia


Lo Spirito illumina le Vastità dei Cieli, riempie l'Anelito senza fine della nostra anima, è così Lontano da noi eppure è in noi, Vive in ogni parte ed è l'Intero, è la Maestà Infinita che un giorno vedremo.

   1 commenti     di: Paolo Villani


il dono più grande che l'Onnipotente ha fatto all'uomo è l'intelligenza. ma ve n'è uno ancor più grande, ed è la sapienza del cuore. è ben arduo compito il riconoscerne gli esemplari. Lui solo ci riuscirà, al primo sguardo.



Da tempo mi rivolgo a DIO, ogni volta mi risponde. Mi ha detto che tutti possono farlo se lo vogliono, direttamente senza intermediari.

   4 commenti     di: vainer serafini


Il testamento spirituale è il dono più grande che la vita elargisce alla persona umane, consapevole del proprio essere.



Anche la Fede è un Miracolo.

   2 commenti     di: Paolo Villani



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.