username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

Dio mi vuole con sé nel suo regno? Digli che sto bene qui, e che la prossima volta venga lui a parlarmi - sai, non amo i passaparola.

   0 commenti     di: Andrea


Se, al giorno d'oggi, ricomparisse il cristianesimo delle origini, è probabile che i vertici della Chiesa cattolica lo tratterebbero alla stregua di un movimento di estrema sinistra, magari anche filomarxista.

   8 commenti     di: Luigi Lucantoni


L'Amore di Dio per noi è un Fuoco che brucia tutti i nostri peccati.

   1 commenti     di: Paolo Villani


Quando inviti Dio a casa tua per cenare insieme, cucinagli i suoi piatti preferiti: umiltà, sincerità, obbedienza, carità, perdono, compassione, lode a lui ecc, perché Dio si nutre di medesimi sentimenti. Per ringraziarti di una cena così speciale, ti stringerà il cuore fortemente e ti sentirai morire di gioia.

   8 commenti     di: tania rybak


Se odiano qualucuno, l'ateo augura a quella persona sofferenze terrene, il credente invece le augura sofferenze ultraterrene; così da non essere perseguibile di minacce personali.

   8 commenti     di: Luigi Lucantoni


Invece di essere grati, a Chi questa vita ci ha donato, spesso lo biasimiamo proprio per questo, e le porte celestiali chiuse dinanzi a noi vediamo.



Dio esiste. Forse non è Lui a prendere per i fondelli chi ci crede!



Se non fossimo figli di Dio saremmo solo dei produttori di rifiuti.

   2 commenti     di: Paolo Villani


Il bene autentico non ha perché, è una condizione soggettiva che si può realizzare in varie forme. Tuttavia non si può chiedere a nessuno cos'è il bene, l'uomo capisce il bene o il male unicamente quando è coinvolto in prima persona, solo allora può chiedersi, "sono contento di quello che ho fatto?" e non credo che tutti si daranno un'eguale risposta.

   3 commenti     di: rea pasquale


Un pontefice che possa aspirare al Nobel per la pace è ancora di là da venire, considerando che quello attuale ha appena definito le nozze gay un attentato alla stessa pace nel mondo.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.