Generalmente, in Italia l'Islam non viene condannato sulla base di principi laici, besì contrapponendolo, più o meno esplicitamente, ad una presunta superiorità del cristianesimo. Chi imbocca questo percorso non può non incorrere nell'incoerenza dei due pesi e due misure.
A galla : Particolare posizione in acqua che non piace ai bugiardi.
Cercare Dio, a volte, è come andare a funghi: li hai sotto al naso e non riesci a vederli. L'importante, comunque, è andare a funghi!... Prima o poi...
In 2000 anni di storia il cristianesimo ha costantemente mortificato la validità del libero arbitrio, minacciandoci con le pene dell'inferno.
Io sono il mio dio o il mio dio è in me.
Ci sono le persone che si vantano d'essere peggio di Lucifero, perché dicono di avere qualche peccato in più e credono che dopo la morte comanderanno loro all'inferno. Poveri illusi, non hanno ancora capito che Lucifero è peggio di Hitler, perché almeno lui quando ha bruciato gli ebrei ha finito la sua squallida missione, mentre Lucifero si divertirà vedere soffrire impertinenti in eterno e si farà anche una risata.
Se la Chiesa fosse veramente universale dovremmo sperare un giorno di vedere un vecchietto commoso che stringe al volto la mano di una papessa benedicente, oppure una condanna del papa nei confronti di chi tenta di "curare" i gay.
Coloro che tentano di criminalizzare l'aborto dovrebbero ravvedersi di quanti aborti il loro stesso dio si sia reso responsabile.
Chi a Dio s'affida ritrova la vita.
Certi atei credono nel nulla con una forza disumana.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.