PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

La religione cristiana si serve della parola "mistero" allo stesso modo in cui Pulcinella si serviva della parola "segreto".

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Coloro che pensano di poter dimostrare razionalmente l'esistenza - o l'inesistenza - di dio corrono il rischio di cambiare completamente idea, qualora dubitassero all'improvviso di aver fatto bene i calcoli. Gli agnostici non corrono lo stesso rischio, poiché, nel dubbio, non avrebbero un'unica soluzione alternativa.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Il testamento spirituale è il dono più grande che la vita elargisce alla persona umane, consapevole del proprio essere.



L'edificio teatrale de la fede è la Chiesa ove viene rappresentato il percorso d'amore fra gli uomini in parabole divinamente lasciate. Adunarsi per meditare...



Invece di essere grati, a Chi questa vita ci ha donato, spesso lo biasimiamo proprio per questo, e le porte celestiali chiuse dinanzi a noi vediamo.



Imprecare Dio è così conveniente... puoi bestemmiare quanto ti pare, senza offendere nessuno.

   6 commenti     di: Roberto Faint


"Io sono la via, la verità, la vita" parole indubbie del Figlio dell'Uomo, tutto il resto è mera speculazione



La Fede è la chiarezza della Verità; è dove l'oscurità della ragione e del torto possono coincidere, oppure no! Figlie della stessa Luce.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


buona domenica, che la Celeste Madre, nella festa di oggi ci benedica tutti. Solo l'amore immenso di Maria che sento ora ancora di più madre, visto che la mia adorata mamma dopo 13 anni di estenuante malattia è salita in cielo questo venerdì, è l'immensa speranza di salvezza per il mondo.



Mi prese la mano e ogni muscolo del mio cuore Gli rese la lode con una specie d'amore che solo in Lui si riconosce.

   3 commenti     di: loretta zoppi



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.