username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

Se la Chiesa fosse veramente universale dovremmo sperare un giorno di vedere un vecchietto commoso che stringe al volto la mano di una papessa benedicente, oppure una condanna del papa nei confronti di chi tenta di "curare" i gay.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni


Gli uomini sono la specie animale più inutile e dannosa comparsa sulla Terra. Se sono l'effetto di un disegno divino, lassù qualcuno ha sbagliato qualche calcolo.



Ci sono le persone che si vantano d'essere peggio di Lucifero, perché dicono di avere qualche peccato in più e credono che dopo la morte comanderanno loro all'inferno. Poveri illusi, non hanno ancora capito che Lucifero è peggio di Hitler, perché almeno lui quando ha bruciato gli ebrei ha finito la sua squallida missione, mentre Lucifero si divertirà vedere soffrire impertinenti in eterno e si farà anche una risata.

   12 commenti     di: tania rybak


L'Amore di Dio per noi è un Fuoco che brucia tutti i nostri peccati.

   1 commenti     di: Paolo Villani


Dio esiste. Forse non è Lui a prendere per i fondelli chi ci crede!



non implorare il Signore per ogni nonnulla. poniti davanti a Lui. in silenzio. da solo. e ascolta. il miracolo più bello è quello che non fa clamore.



Fondamentalmente il messaggio della religione è "Non affezionarti alla vita, renditela il meno piacevole possibile, perchè un giorno dovrai lasciarla".



Le divinità degli uomini sono le monete false della verità e le parole le loro spacciatrici.

   8 commenti     di: Luana D'Onghia


Ai credenti che mi dicono che andrò all'inferno rispondo che preferirei la dannazione alla prospettiva di ritrovarmi in paradiso con loro.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


Generalmente, in Italia l'Islam non viene condannato sulla base di principi laici, besì contrapponendolo, più o meno esplicitamente, ad una presunta superiorità del cristianesimo. Chi imbocca questo percorso non può non incorrere nell'incoerenza dei due pesi e due misure.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.