username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

Una lama di luce mi è entrata dentro.



Poco tempo fa mi misi a cercare in rete dei testi scientifici che gettassero luce sulle false credenze intorno alle presunte possessioni diaboliche. Rimasi allibito quando mi accorsi che, almeno in lingua italiana, ci fosse un solo testo del genere, fra decine e decine di libri scritti per dare man forte alla tesi opposta.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se la più grande astuzia del diavolo fosse il farci credere che non esiste allora dovrebbe crederci solo una sparuta minoranza di menti sublimi, per non parlare dei super-geni che dovrebbero essere gli esorcisti; gli scienziati al confronto sarebbero schiappe.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


... Sofferenza nella logica dell’Esistere Gioia nella consapevolezza dell’Essere…

   11 commenti     di: laura cuppone


Dio mi vuole con sé nel suo regno? Digli che sto bene qui, e che la prossima volta venga lui a parlarmi - sai, non amo i passaparola.

   0 commenti     di: Andrea


Chi crede in un inferno ultraterreno non ha sofferto a sufficienza.

   8 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se io fossi il potere obbligherei gli uomini di tuuta la terra a volgere più spesso lo sguardo oltre le nubi leggere, dove esiste ancora il Cristo.

   3 commenti     di: laila


La Fede Cristiana è fortissima perchè resiste ai sermoni sia dei preti cattolici che dei pastori protestanti.

   0 commenti     di: Paolo Villani


La maggior parte di noi pensa che il paganesimo sia scomparso in Italia da quasi 2000 anni. In realtà basta osservare il cattolicesimo nella sua veste popolare e campanilista per concludere che il popolo italiano è rimasto pagano sotto una veste formale di monoteismo.



Lucifero ha bisogno del tuo consenso per ghermire il tuo cuore. Il Creatore lo ha già, non ha bisogno di alcun tuo consenso.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.