PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultimatutte

La Speranza e la Gioia ci vengano dal sorriso del Bambino Gesù che ci tende le sue manine benedicenti sempre, e non solo a Natale!

   3 commenti     di: anna marinelli


Anche la Fede è un Miracolo.

   2 commenti     di: Paolo Villani


A galla : Particolare posizione in acqua che non piace ai bugiardi.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


... e se i ricchi, un giorno, riuscissero a ficcare il cammello nella cruna dell'ago?



Non giudico irragionevoli talune persone perché credono nell'esistenza di un dio, ma perché credono che quel dio possa essere benevolo e onnipotente contemporaneamente.



Il Cristianesimo si dipinge a parole come esaltatore e celebratore della vita, ma nei fatti è una religione profondamente necrofila.



Una lama di luce mi è entrata dentro.



Invece di essere grati, a Chi questa vita ci ha donato, spesso lo biasimiamo proprio per questo, e le porte celestiali chiuse dinanzi a noi vediamo.



i preti e le monache sono esseri umani come noi, nè più, nè meno... il guaio è di chi li confonde con la divinità.



... nessuno direbbe mai che l'acqua è verde o gialla o rossa, nessuno, di nessuna razza o cultura, semplicemente perchè, si può dimostrare che è trasparente, incolore, ma perchè se si parla di religione, ci sono così tante idee e dubbi? alla fine si può anche in questo caso, dimostrare la loro fragilità, semplicemente perchè sono frutto di fantasie e fondate su dei miti...

   7 commenti     di: matteo sagazio



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.