Il sesso mercenario non è tradimento, è solo una specie di masturbazione fatta con ausilii naturali.
Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"
Dopo l' amore lui a lei "Ti e' piaciuto"? "No, più ieri sera con Carmelo"; "Carmelo... mio cugino??" "Ma ti prese il caldo?! Sei tu Carmelo!" "Uh siii... m'ero scurdato il mio nome, scusa amore!"
Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.
Aveva l' ultimo colpo in canna, in compagnia di quella splendida donna dai seni meraviglosi, color ebano. E fu' cosi' che, preso da troppa eccitazione sparo' l' ultimo schizzo bianchiccio dal suo pistolino. Che lei per tutta risposta, sospirando, rise, pensando ai Negroni.
Al buio una coppia a letto fa l' amore. "Siiii, ancora dai, cosi', ancora dai". "Amore.. la smetti di fare lo scemo con il lenzuolo?"
Il sesso senz' amore è molto squallido. Ma tra le cose squallide è la più divertente!
Ic'èst : toccare l'apice e scoprire che sono appena i preliminari.
Noi uomini per fare sesso abbiamo bisogno di un letto, la donna di un'emozione!
Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.