PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.

   8 commenti     di: SalvatoreCierro


Al buio una coppia a letto fa l' amore. "Siiii, ancora dai, cosi', ancora dai". "Amore.. la smetti di fare lo scemo con il lenzuolo?"

   2 commenti     di: Raffaele Arena


Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"



Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

   7 commenti     di: Donato Delfin8


Nel 2010 la disparità dei sessi è inaccettabile. I peni lunghi vanno accorciati, quelli corti allungati.



Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


molti lo acclamano altri lo appiattiscono altri ancora ne sono scandalizzati, per me il sesso è il colore della vita che senza di esso non esisterebbe...



Tutti gli uomini sanno far sesso, ma i veri amatori sono rarissimi.

   10 commenti     di: Fiscanto.


La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi.

   9 commenti     di: Roberto Ghigi



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.