username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456tutte

Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


"... ma lei si alza quando vede una donna?" <Certo! Sono molto educato!> (rispose all'insegnante di educazione sessuale)

   6 commenti     di: Donato Delfin8


la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!



Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.

   4 commenti     di: vincent corbo


La ricerca del piacere del Corpo, senza il coinvolgimento del Cuore e dell'Anima, è vana, alzando sempre più l'asticella del bramato finché nulla avrà più senso.

   2 commenti     di: Nicola Lo Conte


Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Amore e sesso vanno a braccetto. Amore senza sesso è solo platonico e falso. Sesso senza amore dura un giorno e poi si dimentica. Sesso uguale amore è desiderio e sentimento che rendono un rapporto universale e vero.



Scopate responsabilmente: non sapete chi potreste mettere al mondo.



qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero

   9 commenti     di: AGOSTINO



Pagine: 123456tutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.