PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456tutte

A volte, l'iperbole del sesso coincide con l'inizio del sentimento.



Il sesso è come un'arma a doppio taglio, se non la prendi per il verso giusto ti si ritorce contro.

   33 commenti     di: Donato Delfin8


La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi.

   9 commenti     di: Roberto Ghigi


"... ma lei si alza quando vede una donna?" <Certo! Sono molto educato!> (rispose all'insegnante di educazione sessuale)

   6 commenti     di: Donato Delfin8


Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"



nei versi miei l'amore è una prigione e il sesso un luna park



Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.

   5 commenti     di: vincent corbo


La fantasia è l'anima della passione.

   23 commenti     di: Donato Delfin8


Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Lei conobbe lui, che ce l'aveva duro. Poi, aperta la cerniera, era menta di quella bianca e verde... comprata per mostrar una virilità fasulla, a pochi centesimi di euro, con la compassione del mercante di dolciumi al luna park. E fu li che lei esclamò: "E così tu saresti quello che ce l'aveva sempre duro? Vai, vai, vai, vai.. riprenditi il tuo bolide che per me puoi andare a sbatter contro un muro"

   4 commenti     di: Raffaele Arena



Pagine: 123456tutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.