PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Il sesso è tutto ciò che di meglio si può "dare e avere" senza falsità e secondi fini.

   7 commenti     di: Paola Pinto


Aveva l' ultimo colpo in canna, in compagnia di quella splendida donna dai seni meraviglosi, color ebano. E fu' cosi' che, preso da troppa eccitazione sparo' l' ultimo schizzo bianchiccio dal suo pistolino. Che lei per tutta risposta, sospirando, rise, pensando ai Negroni.

   5 commenti     di: Raffaele Arena


A volte, l'iperbole del sesso coincide con l'inizio del sentimento.



Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

   2 commenti     di: Fabio Mancini


Le donne sono il sesso forte per diversi aspetti, incluso l'autocontrollo di fronte all'impulso sessuale. Gli uomini che lo negano stanno solo esorcizzando questa loro debolezza.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


La ricerca del piacere del Corpo, senza il coinvolgimento del Cuore e dell'Anima, è vana, alzando sempre più l'asticella del bramato finché nulla avrà più senso.

   2 commenti     di: Nicola Lo Conte


Tutti gli uomini sanno far sesso, ma i veri amatori sono rarissimi.

   10 commenti     di: Fiscanto.


Lei conobbe lui, che ce l'aveva duro. Poi, aperta la cerniera, era menta di quella bianca e verde... comprata per mostrar una virilità fasulla, a pochi centesimi di euro, con la compassione del mercante di dolciumi al luna park. E fu li che lei esclamò: "E così tu saresti quello che ce l'aveva sempre duro? Vai, vai, vai, vai.. riprenditi il tuo bolide che per me puoi andare a sbatter contro un muro"

   4 commenti     di: Raffaele Arena


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!




Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.