username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456tutte

Nel 2010 la disparità dei sessi è inaccettabile. I peni lunghi vanno accorciati, quelli corti allungati.



Lei conobbe lui, che ce l'aveva duro. Poi, aperta la cerniera, era menta di quella bianca e verde... comprata per mostrar una virilità fasulla, a pochi centesimi di euro, con la compassione del mercante di dolciumi al luna park. E fu li che lei esclamò: "E così tu saresti quello che ce l'aveva sempre duro? Vai, vai, vai, vai.. riprenditi il tuo bolide che per me puoi andare a sbatter contro un muro"

   4 commenti     di: Raffaele Arena


Noi uomini per fare sesso abbiamo bisogno di un letto, la donna di un'emozione!



Tutti gli uomini sanno far sesso, ma i veri amatori sono rarissimi.

   10 commenti     di: Fiscanto.


Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.

   4 commenti     di: vincent corbo


Se possiedi la chiave del piacere femminile, possiedi le donne.

   1 commenti     di: Fiscanto.


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.

   8 commenti     di: Fiscanto.


Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



"... ma lei si alza quando vede una donna?" <Certo! Sono molto educato!> (rispose all'insegnante di educazione sessuale)

   6 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 123456tutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.