qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero
nei versi miei l'amore è una prigione e il sesso un luna park
la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!
Sovente un prediletto è una parte di letto.
Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.
Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.
Amore e sesso vanno a braccetto. Amore senza sesso è solo platonico e falso. Sesso senza amore dura un giorno e poi si dimentica. Sesso uguale amore è desiderio e sentimento che rendono un rapporto universale e vero.
Il sesso è tutto ciò che di meglio si può "dare e avere" senza falsità e secondi fini.
La ricerca del piacere del Corpo, senza il coinvolgimento del Cuore e dell'Anima, è vana, alzando sempre più l'asticella del bramato finché nulla avrà più senso.
Se possiedi la chiave del piacere femminile, possiedi le donne.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.