Le donne sono il sesso forte per diversi aspetti, incluso l'autocontrollo di fronte all'impulso sessuale. Gli uomini che lo negano stanno solo esorcizzando questa loro debolezza.
La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi.
Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.
Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.
Dopo l' amore lui a lei "Ti e' piaciuto"? "No, più ieri sera con Carmelo"; "Carmelo... mio cugino??" "Ma ti prese il caldo?! Sei tu Carmelo!" "Uh siii... m'ero scurdato il mio nome, scusa amore!"
osservando l'evoluzione fisica del genere umano, auspico che in un prossimo futuro, una mutazione fisica ci permetta di procreare per ermafroditismo. Finalmente ci ameremmo.
Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto
La ricerca del piacere del Corpo, senza il coinvolgimento del Cuore e dell'Anima, è vana, alzando sempre più l'asticella del bramato finché nulla avrà più senso.
Si, ti voglio, mi piaci da morire cosi' bella, eh, cavolo la pubblicità! Non ci sono più le riviste di una volta.
Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.