Il sesso senz' amore è molto squallido. Ma tra le cose squallide è la più divertente!
Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.
qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero
Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!
Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.
Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.
Al buio una coppia a letto fa l' amore. "Siiii, ancora dai, cosi', ancora dai". "Amore.. la smetti di fare lo scemo con il lenzuolo?"
Per qualcuno sarà solo un piede femminile, per me è una scarica di ormoni al basso ventre.
Il sesso è come un'arma a doppio taglio, se non la prendi per il verso giusto ti si ritorce contro.
Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.