La fantasia è l'anima della passione.
Se possiedi la chiave del piacere femminile, possiedi le donne.
Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.
Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.
Non concederti ad un uomo solo per sesso... Diventerai il suo oggetto...
Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.
Lei conobbe lui, che ce l'aveva duro. Poi, aperta la cerniera, era menta di quella bianca e verde... comprata per mostrar una virilità fasulla, a pochi centesimi di euro, con la compassione del mercante di dolciumi al luna park. E fu li che lei esclamò: "E così tu saresti quello che ce l'aveva sempre duro? Vai, vai, vai, vai.. riprenditi il tuo bolide che per me puoi andare a sbatter contro un muro"
Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.
Il sesso è quello che mi capita mentre amo una persona
osservando l'evoluzione fisica del genere umano, auspico che in un prossimo futuro, una mutazione fisica ci permetta di procreare per ermafroditismo. Finalmente ci ameremmo.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.