PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456tutte

Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.



Il sesso mercenario non è tradimento, è solo una specie di masturbazione fatta con ausilii naturali.

   12 commenti     di: Dannunziano _


Il sesso è solo uno dei tanti strumenti dell'Arte Amatoria. Usarlo da solo è come volere emulare Michelangelo, solo per il fatto di aver in mano uno scalpello. Per fare il David, non basta uno scalpello, ci vuole ben altro! Per dare piacere, non basta l'istinto, ci vuole molto di più!

   6 commenti     di: Fiscanto.


Aveva l' ultimo colpo in canna, in compagnia di quella splendida donna dai seni meraviglosi, color ebano. E fu' cosi' che, preso da troppa eccitazione sparo' l' ultimo schizzo bianchiccio dal suo pistolino. Che lei per tutta risposta, sospirando, rise, pensando ai Negroni.

   5 commenti     di: Raffaele Arena


qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero

   9 commenti     di: AGOSTINO


Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.

   8 commenti     di: Fiscanto.


il sesso è come una torta, i sentimenti sono i canditi che, se ci sono addolciscono, ma non alterano il sapore ed io... sono molto golosa... Sarà un istinto... di sopravvivenza?



Noi uomini per fare sesso abbiamo bisogno di un letto, la donna di un'emozione!



Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

   2 commenti     di: Fabio Mancini


Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 123456tutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.