Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.
Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.
La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi.
La fantasia è l'anima della passione.
La ricerca del piacere del Corpo, senza il coinvolgimento del Cuore e dell'Anima, è vana, alzando sempre più l'asticella del bramato finché nulla avrà più senso.
Far sesso senz'amore e' come bere un buon vino che pero' e' poco persistente in bocca. Ma l'amore senza sesso e' una bottiglia di ottimo champagne che ti cade mentre lo stappi...
Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.
Per qualcuno sarà solo un piede femminile, per me è una scarica di ormoni al basso ventre.
Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.
Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.