PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla solitudine

Pagine: 1234... ultimatutte

Alla solitudine ci si può abituare, ma se si arriva sconfiggerne tutti i lati negativi allora non la si potrebbe più vivere nella sua autenticità.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


Voi che ritornate la sera a casa è dopo avete chiuso la porta dite buona sera, Voi non sapete che significa entrare su la porta in Silènzio.



Cerco delle risposte che non ho, le cerco con tutte le forze perchè so che le troverò. Amare sarà il mio punto di partenza

   9 commenti     di: antonio iovino


anima malinconica, non dimenticherai... ma un nuovo amore ti aprirà le braccia, e stenderà un velo di struggente dolcezza, su ciò che, ora, brucia.



L'Amore è l'unico attimo in cui Dio riceve.

   5 commenti     di: August Mishell


Quando si è da soli si sente il bisogno di qualcuno, quando si è con qualcuno si sente il bisogno di stare soli. Quel qualcuno c'è sempre, anche quando si è da soli, il problema è che è difficile socializzarci.

   4 commenti     di: Clochard...


Pensieri, parole. Tutto inutile. La amavo e l'amerò, e chi dice che l'amore passa è un folle! L'amore non passa, l'amore si dimentica o si sostituisce, ma quelle labbra io non le dimenticherò mai. Lo chiamano passato, ma cazzo, non passa mai.



Vivere per essere chiusi in se stessi, è come non vivere affatto...



Forse un domani mi scoprirò un alieno al quale è stato inflitto l'atroce castigo di provare sentimenti umani.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Non essere soli con se stessi equivale a non essere affatto soli.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Solitudine.