PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla vita

Pagine: 1234... ultimatutte

Saresti stato il frugale pasto per le amare viscere di un ingannevole amplesso.

   2 commenti     di: Manuela Magi


La passione per la vita non va caricata con stronzio ma con plutonio.

   10 commenti     di: Donato Delfin8


Se tu pubblichi offese allo staff, per esempio dici che sono degli emeriti coglioni, che se ne fottono del sito e che dovrebbero solo vergognarsi per come l'hanno ridotto a causa della loro assenza, queste vengano regolarmente pubblicate purchè siano ortograficamente ben scritte e senza maiuscole o punteggiature "irregolari"... Ciò dimostra l'assenza di "umani"dietro le quinte... Lo staff ormai è solo un sistema elettronico automatico... Per cui il sito per me resta esclusivamente una vetrina di testi pessimamente gestita... Con l'impossibilità di messaggiare tra utenti.. Tutto il resto lo ritengo inutile... Fuguriamoci poi a dialogare seriamente.. Io con gli utenti che amo dialogo solo al di fuori di qui... E vi consiglio di salvare tutto ciò che riteniate opportuno perché quanto prima verrà sicuramente abbassata la saracinesca e senza alcun preavviso.. Come vedete i coglioni mi hanno pubblicato senza alcun controllo di contenuto. Amen.

   7 commenti     di: Auro Lezzi


le emozioni sono gli anelli delle catente che uniscono l'astratto e il concreto



L'equilibrio è sempre preprotentemente una volontà da non dimenticare!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Ci vuole coraggio per dire quello che abbiamo dentro e maturità per affrontare le situazioni. Non sopporto i silenzi che dovrebbero parlare e gli atteggiamenti che dovrebbero spiegare. Esistono le parole, esse hanno un loro peso e meritano di uscire per divenire quelle realtà che il silenzio tace e l'atteggiamento nasconde!!!!

   19 commenti     di: stella luce


Non fare mai del bene a nessuno se non sei capace di sopportare l'ingratitudine

   2 commenti     di: Paolo Villani


Giuda cercherà di convincerti di essere un santo ma finirà per piantarsi l'albero.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


nella vita, la fortuna è come l'autobus... o è in ritardo, o è stato soppresso, o c'è sciopero.



Adoro l'amara allegria del tuo spirito che mai giorno tediò. Con disinvolta timidezza mi narrò del suo incantato mondo. Oh! senile giovinezza che ignora il vissuto e nell'illusione trova riparo. Con amorevole spregio mi rivelò i suoi sofferti amori. Oh! adulta adolescenza che brucia le tappe della vita e nulla gusta!

   2 commenti     di: Fabio Mancini



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.