e mentre la vita, agita vorticosa il suo errare, costituite dei capisaldi entro il suo scorrere affinché possiate vivere in certezza del vostro agire. Volgendo da lì uno sguardo di speranza ai vostri sogni.
Meglio la noia svenante dei seguaci che la comica del nemico che ti dissangua!
Passeggiando tra i ricordi si inciampa nella nostalgia.
Io non odio te.. non sarebbe giusto, io ODIO chi ti ha fatto diventare cosi.
Il tuo viso osservo e più capisco l'angelo che vive in te. Ma adesso devo riflettere se è normale attendere ancora un sogno o vivere la vita che velocemente passa e non aspetta. Devo capire, ho tanto amore da dare, i giorni passano e ancora mi illudo, ma una carezza al cuore vorrei tanto ricevere. Un alito di vita per la mia anima in pena adesso in silenzio aspetto.
Il papa addurrebbe motivazioni teologiche al perché la chiesa cattolica continui a mantenere l'obbligo del celibato per il proprio clero. Io penso invece che uno dei motivi principali risieda nel fatto che se il voto di castità fosse abolito, la gran massa di prelati omosessuali non potrebbe più nascondersi facilmente e di conseguenza la chiesa - per non essere sommersa dalle accuse di ipocrisia - si vedrebbe costretta a condannare in toto l'omofobia.
Non esistono i diversi... Ma solo i diversamente uguali... Tutti degni dell'ugual amore!
Quello che pensi sia indispensabile non è necessario.
Quando al liceo mi dissero che il Sole era una mostruosa bomba nucleare che un giorno avrebbe inghiottito il nostro pianeta, mi sembrò una bugia. I 150 milioni di chilometri di distanza non sono necessari per proteggerci dalle sue radiazioni ma gli antichi Egizi lo veneravano come un dio. Senza il suo calore e la sua luce, la vita non ci sarebbe stata. Tutto ciò mi fa riflettere sul fatto che anche le cose più mostruose se tenute alla giusta distanza, possono divenire fonte di luce e di calore e compiere anche il miracolo della vita.
è difficile confrontarsi con la realtà quando vedi cose che non esistono.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.