PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla vita

Pagine: 1234... ultimatutte

Il mondo non dovrebbe mai essere cambiato dalla mano dell'uomo, semmai l'uomo dovrebbe cambiare di sua mano se stesso e nel farlo, dovrebbe cominciare, dalla sua voglia di cambiare il mondo facendolo a propria immagine.



Le persone sono brave fino a quando non ci fanno un torto.



Quando una mamma comprende il silenzio della malinconia, pronta è la sua carezza anche nel silenzio di parole.. . Ieri, tu mamma, hai lenito le mie paure, oggi io, accanto a te, provo a cancellare le tue!

   2 commenti     di: Marhiel Mellis


La vita è come una candela: brucia lentamente all'inizio e alla fine.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


La cultura di massa ci ha resi insensibili alle forme più antiche e autentiche di comunicazione, è per questo che nemmeno con la scrittura ho saputo mostrare i miei sentimenti più profondi alle donne che ho desiderato o amato. La solitudine ci rende poeti, più di tutto il resto.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se amare é errore, vivere é peccato

   3 commenti     di: luca


Invidia ed arroganza camminano a breve distanza. Riconoscerle in chi si credeva amico o anima gemella regala sofferenza inaspettata. Ma il tempo smaschera le persone superficiali che si nascondono regalando sorrisi falsi. Anche se tardi la verità si manifesta sempre.



La vita... imprevedibile alternanza di pianto e di riso!



correre ad occhi bendati si può anche non morire per fortuna o sfortuna, questione di feeling

   1 commenti     di: ivano cosulich


La felicità è un luogo lo stesso luogo dove la mente il cuore il corpo si posa e si riposa dopo che per averlo trovato c'è voluto di più o di meno una vita.

   2 commenti     di: Ada Piras



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.