username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Nella nostra strada …

Torino, 25 settembre 2008
Anche se sembra, non è per caso la nostra partenza insieme nel viaggio storico, lasciando le traccia dappertutto?" di là e di qua?" in tutti gli angoli del mondo. È stato veramente benedetto quel giorno, nel quale abbiamo cominciato la nostra comunicazione e la decisione per il nostro viaggio inarrestabile?" fino all’eternità, di sicuro che ha l’origine nel miracolo divino. Io confermo a Te ed insieme confermiamo all’umanità che il nostro viaggio, partito dal miracolo e che per stazioni ha i miracoli, sarà un viaggio lungo ed inarrestabile?" nei tutti stagioni e nei tutti secoli e passerà labirinti non numerati, nel mondo intero?" in ogni rilievo ed in ogni angolo dove respira l’umanità, dal quel benedetto giorno e fino all’eternità.
Già dall’inizio, con piana puntualità ?" applicando le verissime regole dell’amore, come punto di partenza abbiamo sempre avuto l’essere umano e l’umanità. E già dal primo giorno del nostro viaggio inarrestabile, il nostro amore?" pulito come lacrima?" l’abbiamo messo nel servizio dell’umanità e della gente bisognosa. Oramai, dove noi andiamo?" dappertutto, le benedizioni di Dio tra i raggi dell’amore attorniano, prendono, comprendono e scaldano nell’anima tutta la gente che si uniscono con noi, ci accompagnano, collaborano e viaggiano insieme a noi. Quindi, non sol oche non siamo soli, ma nel nostro viaggio le code della gente sono sempre più lunghe e gli archi dei balli dei nostri compagni del viaggio che sono già nostri collaboratori, danno dappertutto avvenenza e leggiadria, facendoli belli tutti i rilievi, ovunque?" di là e di qua.
Durante questo viaggio, cominciato in un benedetto giorno, non tanto lontano, abbiamo scoperto e sempre di più scopriamo valori comuni della gente, valori questi che hanno l’origine nell’amore. Questi sono valori che non conoscono le differenze?" ne geografiche, ne fisiche, ne ideologiche, ne nazionale, ne religiose … Sono valori umani che derivano dai cuori puliti. Sono valori che sempre di più ci moltiplicano i miracoli, i quali hanno perpetuato facendo eterno il nostro viaggio, nel sevizio dell’umanità e dell’amore. Sono valori che hanno dato e continuano a dare tanto alla storia. Con questi valori dobbiamo sentirci tutti orgogliosi e dobbiamo continuare il viaggio inarrestabile, garantendo a questo mondo la verissima prospettiva dell’amore.
Nel nostro viaggio infinito, partito dal miracolo, sempre più spesso ci fermiamo e festeggiamo i grandi successi dell’amore?" sempre nei stazioni dei miracoli, con bellissimi canzoni e balli dell’umanità, sempre vestite e coltivati con amore. In ogni stazione proviamo nuovi miracoli. In ogni stazione ed in ogni miracolo siamo di più e più vivaci che nel quello precedente. Gli archi dei balli bellissimi delle nostre feste in questo viaggio infinito, in ogni stazione dei miracoli somigliano agli arcobaleni dell’amore. Oramai viaggiamo insieme alle grande folle della gente?" nostri compagni del viaggio e collaboratori, sempre in aumento, di tutte le appartenenze?" di tutti i colori, di tutte le razze e di tutte le parte del mondo.

12

0
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • suzana Kuqi il 08/10/2008 22:42
    Viaggo infinito, partito dal miracolo...
    molto bella
    ciao Suzi

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0