PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Valentina Serio

  feed delle opere di questo utente

Neolaureata in giurisprudenza, praticante presso uno studio legale e assidua frequentatrice di palestre. Nei ritagli di tempo adoro coltivare questa mia passione che mi affianca da quando avevo 9 anni.


- dicono di Valentina Serio (5 commenti) -

  • francesca cuccia il 31/07/2010 22:45
    Belle opere, complimenti.
  • bruno saetta il 18/04/2009 22:41
    Lo immaginavo. Comunque mi piace molto la musicalità e il ritmo dei tuoi versi. Hanno una forza notevole. Complimenti.
  • Simone Sansotta il 08/03/2009 14:16
    Il suo modo di scrivere mi incanta, là dove io sono sintesi lei è analisi, dove io sono rumore assordante lei è musica, e la cosa mi emoziona perchè trovo vicinanza tra i nostri modi di scrivere proprio nelle incolmabili differenze.
  • giampietro habeler il 22/02/2009 09:59
    Ti ringrazio della tua squisita gentiliezza. Come avrai potuto constatare entrando nel mio profilo sono un appassionato di canto e contemporaneamente di canzoni e di testi musicali. Ho notato nelle tue poesie una musicalità particolare, dovuta al tuo modo di esprimerti. Chiaro è che chi legge deve sapere recepire questa musicalità che suscita immagini fantasiose dell'animo... In parole succinte: perchè non scrivi dei testi, che potrebbero essere poi musicati? E'pur vero che bisogna dare una certa impostazione, a volte anche particolare per il connubio con le note musicali,.. ma son sicuro che ci riusciresti. Ciao..

[Mostra altri commenti]


lascia il tuo commento: