username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Avventisti

Attenti agli avventisti con le loro
Interpretazioni bibliche tristi,
che sono fatte fuori contesto
in modo parziale e disonesto;

dicono che il Sabato sia ancora in vigore
il settimo giorno del Signore;
ti fanno leggere il terzo comandamento
e te lo spiegano senza collegamento

con altre scritture che dicono chiaramente
che quel Sabato Settimo e' per la ebraica gente!!!
Leggete Esodo 31 con attenzione
e troverete la giusta spiegazione;

vi impongono la dieta alimentare
che solo un ebreo deve rispettare
vi impongono di mangiare solo vegetali
dicendo che le carni sono le oringini di tutti i mali...

che dire del tè
e del caffè?
Se uno lo beve non commette peccato
ma Ellen G white pure quello ha condannato...

per non parlare del loro segno distintivo
che si chiama dottrina del giudizio investigativo,
che afferma che Cristo espiò a metà ìl peccato dell'intera umanita'

contraddiccendo le Sacre Scritture,
queste si che sono menzogne pure;
dettate da uomini con menti banali
che in tema di schiocchezze non hanno rivali!!!!

e che dire della decima da versare?
un altro inganno da evitare...
eppure la chiedono davvero arditi
come se fossero davvero I Leviti;

solo a costoro spettava tale diritto
dagli Ebrei a titolo di vitto;
ma i pastori lo reclamano anche essi
per tutelare i loro interessi.

La loro dottrina si fonda su quella profetessa
Che non ebbe mai una sola opinione o sempre la stessa!!!!
Si contraddi' continuamente
ed ebbe quel sasso in faccia che le offusco' la mente;

disse di aver avuto tante visioni
di Gesù e degli angeli e delle costellazioni...
disse di essere messaggera dell'Onnipitente...
e quanti libri copio' da altra gente!!!!!

La grande controversia fu quasi tutta Copiata
e da un altro libro completamente parafrasata...
persino le foto sono le stesse..
quando lo seppi persi interesse,

per questa setta così menzognera
fu cosi che la mia mente non fu più prigioniera,
di tante sciocchezze che non vanno ascoltate;
uscite dagli Avventisti voi che ci state!!!!

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

11 commenti:

  • Massimo Genovese il 10/02/2012 22:30
    Gisselle sono stato negli avventisti per 4 mesi ed ero un traduttore ufficiale del più grande broadcast americano avventista della California Sacramanto; vivo in Inghilterra da 6 anni per cui l'inglese l'ho studiato qui e lo parlo benissimo e lo scrivo e lo leggo bene, ho fatto ricerche, mettiamo da parte il cattolicesimo, ma vai e fai ricerche nel Protestantesimo Ellen G white ha truffato e sparato cavolate per anni che la White Estate di Washington per non compromettersi le ha nascoste tutte in archivi segreti le cavolate che ha scritto compresa la applicabilita' del Sabato non più in vigore per i gentili ma solo per Gli Ebrei e le leggi della dieta di Lev 11 una altra burla estesa ai gentili che non sono chiamati a rispettare tali leggi, che valgono solo per il popolo ebraico, conpresa la decima Malachia 3:7-12 che non valgono per i gentili... APRI GLI OCCHIII LO DICO PER IL TUO BENE, MOLTA GENTE È STATA TRUFFATA DA ELLEN G WHITE CHE PROIBIVA TE, CAFFE, OSTRICHE E PORCO RIFACENDOSI ALLA BIBBIA MA POI LEI MANGIAVA QUESTE COSE E SI ABBOFFAVA VIVENDO IN UNA VILLA DI LUSSO E SPERPERANDO TUTTO IL DENARO IN UNA VITA SFARZOSA PEGGIO DEL PAPATO... CREDIMI APRI GLI OCCHI GISELLE NON FARE DUE PESI DUE MISURE LE LEGGI EVANGELICHE DEL GRATUITAMENTE AVETE AVUTO E DATE, O NON PRENDETE BISACCIA, ORO E ARGENTO, VALGONO PER TUTTI IL CRISTIANESIMO RELIGIOSO, NON SOLO PER IL VATICANO.. SE CONDANNI LO SFARZO DEL VATICANO COME GIUSTO CHE SIA, DEVI CONDANNARE ANCHE QUELLO DI ELLEN G WHITE E DELL'AVVENTISMO, CIOÈ DEI DIRIGENTI DI TALE ORGANIZZAZIONE CHE FANNO MILIARDI CON LE VOSTRE DECIME E I LIBRI COPIATI DI ELLEN G WHITE DA ALTRI AUTORI...
  • Caroll Gisselle il 10/02/2012 21:56
    http://www. stpauls. it/jesus/1202je/dossier-1. htm
  • Massimo Genovese il 10/02/2012 21:46
    e che Ellen G white era una truffatrice copiona e ciarlatana e che fingeva visioni e che ha truffato milioni di persone con le sue menzogne.. in America fai una ricerca fra gli stessi protestanti, non dico cattolici cara Carol e vedrai che dai pentecostali fino ai presbiteriani nessuno condivide le sue interpretazioni bibliche che sono ritenute ridicole e antibibliche persino dagli stessi protestanti, il Vaticano sara' sbagliato ma l'Avventismo non e' "GIUSTO!" Dio ti benedica, informati bene un consiglio di uno che c'e stato dentro.
  • Massimo Genovese il 10/02/2012 21:45
    e che Ellen G white era una truffatrice copiona e ciarlatana e che fingeva visioni e che ha truffato milioni di persone con le sue menzogne.. in America fai una ricerca fra gli stessi protestanti, non dico cattolici cara Carol e vedrai che dagli avventisti fino a presbiteriani nessuno condivide le sue interpretazioni bibliche che sono ritenute ridicole e antibibliche persino dagli stessi protestanti, il Vaticano sara' sbagliato ma l'Avventismo non e' "GIUSTO!" Dio ti benedica, informati bene un consiglio di uno che c'e stato dentro.
  • Massimo Genovese il 10/02/2012 21:34
    cio' non toglie che Gli Avventisti sono una religione falsa
  • Caroll Gisselle il 10/02/2012 15:11
    La storia nera del Vaticano: omicidi, sequestri e silenzi da papa Luciani a monsignor Viganò
    Tanti scandali. Nessuna certezza. Le Mura Vaticane custodiscono intatti i loro misteri. Vicende che secondo alcuni sfiorano i vertici della Chiesa e che si intrecciano con la storia del nostro Paese. Ma l'accertamento della verità, come l'autorità giudiziaria italiana, pare talvolta essersi fermato all'ingresso dello Stato Pontificio.

    "Ieri mattina sono andato alla Sistina a votare tranquillamente. Mai avrei immaginato quello che stava per succedere!", è il 26 agosto 1978 quando Albino Luciani pronuncia queste parole. Il 28 settembre muore. Il referto parla di "infarto miocardico acuto". E all'inizio nessuno dubita. Quel Papa dai modi miti, si dice, stroncato da una tensione insostenibile.

    Il tempo, però, rivela altro: Luciani si preparava a essere un Pontefice innovatore, con il desiderio di riportare la Chiesa alla semplicità originaria. Un impegno, però, che doveva scontrarsi le influenti gerarchie vaticane abituate a gestire potere e centinaia di miliardi. Saranno le inchieste giornalistiche a pronunciare per la prima volta la parola "omicidio". Ne parlerà a Paolo Borsellino anche un pentito di mafia, Vincenzo Calcara. Emersero così alcune circostanze mai chiarite: alla morte di Luciani fu deciso di non effettuare l'autopsia. Non fu mai chiarito del tutto chi ritrovò il corpo. Si raccontò poi di un incontro che il Papa aveva appena avuto per verificare le finanze della Chiesa. Infine, si è parlato della lista di nomine (e rimozioni) che avrebbe dovuto essere comunicata proprio il giorno della morte.

    Piazza San Pietro, 13 maggio 1981, attentato a papa Wojtyla. L'unica cosa certa è che a sparare fu Mehmet Ali Agca (condannato all'ergastolo e graziato nel 2000). Le sue dichiarazioni contraddittorie hanno lasciato intravvedere perfino complici in Vaticano. L'ipotesi più seguita parla di un attentato progettato dal Kgb insieme con la Stasi della Germania Est. I servizi comunisti si sarebbero serviti di terroristi bulgari e dei Lupi Grigi turchi. Ma il pentito Caldara sosteneva che la mafia aveva avuto un ruolo nella vicenda.

    A gettare una luce - o un'ombra - diversa sui gialli del Vaticano sono gli scandali che vedono collegati Ior (l'Istituto Opere Religiose), Paul Marcinkus, Michele Sindona e P2. Dalle inchieste sul crack emerse che lo Ior avrebbe fornito una copertura per drenare 1. 500 miliardi dalle casse dell'Ambrosiano. Non solo: Calcara sostenne che Marcinkus era a contatto anche con ambienti di Cosa Nostra. Uno scandalo, quello del Banco Ambrosiano, finito nel sangue con le morti di Roberto Calvi, della sua segretaria e di Michele Sindona. Oltre a Giorgio Ambrosoli che stava cercando di fare chiarezza sull'Ambrosiano. E Marcinkus? Annullata sulla base dei Patti Lateranensi la richiesta di estradizione, morì con i suoi segreti a Sun City, in Arizona, a 84 anni.

    Emanuela Orlandi ha 15 anni quando scompare il 22 giugno 1983. Da quel giorno comincia una storia infinita di depistaggi, di piste che non si sa mai se siano vere o false. È Giovanni Paolo II nell'Angelus del 3 luglio 1983 a dire per primo pubblicamente che si tratta di un sequestro. Intanto è un supplizio continuo di telefonate anonime. Prima tocca a Pierluigi e Mario (telefonisti legati, pare, alla Banda della Magliana) che vorrebbero far credere alla fuga. Poi tocca a un uomo dall'accento americano che qualcuno sostiene fosse Marcinkus. Quindi spunta il possibile collegamento con la Magliana che si dice volesse chiedere la restituzione dei miliardi investiti nello Ior. I testimoni raccontano di aver visto Emanuela per l'ultima volta a due passi dalla Basilica di Sant'Apollinare. C'è chi sostiene che fosse con un uomo che somigliava a Renatino De Pedis, uno dei capi della Banda. Proprio lui che incredibilmente è sepolto all'interno della Basilica. Sabrina Minardi, ex moglie del giocatore Bruno Giordano in quegli anni legata a De Pedis, sostiene di aver assistito alla sepoltura di Emanuela. Agca invece assicura: "Emanuela è viva". Un sedicente ex agente del Sismi sostiene si trovi in un manicomio inglese. Mille piste, nessuna verità.

    Alois Estermann viene nominato capo delle Guardie Svizzere la mattina del 4 maggio 1998. La sera viene ucciso con la moglie Gladys Meza Romero e con la guardia Cedric Tornay. La soluzione ufficiale del giallo arriva dopo poche ore di indagine condotta tutta dentro le Mura Vaticane: Tornay era un ragazzo instabile, fumava canne. Aveva una cisti nel cervello che lo avrebbe reso più aggressivo. Cedric avrebbe ucciso Estermann per vendicarsi di una promozione negata. La moglie dell'ufficiale si sarebbe trovata nel posto sbagliato. Un mare di prove (troppe hanno pensato in molti). Testimoni che spariscono e riemergono anni dopo accanto al Papa.

    Il 27 marzo 2011 monsignor Carlo Maria Viganò, all'epoca segretario generale del Governatorato (che gestisce le casse vaticane) scrive a Benedetto XVI. Viganò, chiamato un anno prima dal Papa a rimettere in sesto le finanze vaticane, lancia un allarme: vogliono di rimuovermi, ma "un mio trasferimento provocherebbe smarrimento in quanti hanno creduto fosse possibile risanare tante situazioni di corruzione e prevaricazione". Viganò ha portato i conti da 8 milioni di perdite a 34, 4 di avanzo. Il monsignore accusa "grandi banchieri che sono risultati fare più il loro interesse che i nostri". Il 18 ottobre Viganò viene nominato nunzio apostolico a Washington dal segretario di Stato, Tarcisio Bertone. Una destinazione di prestigio. E lontana dai conti del Vaticano. Ma il programma "Gli Intoccabili" scopre la storia.
  • Massimo Genovese il 31/01/2012 23:15
    IL SABATO FU ADOTTATO DAGLI AVVENTISTI NEL 1850 DOPO CHE JOSEPH BATES BATTISTA DEL SETTIMO GIORNO LO DIVULGO A MILLER E WHITE LA QUALE FINSE DI AVERE UNA VISIONE DI GESU' SUL SABATO PER UFFICIALIZZARLO NEGLI AVVENTISTI CHE PRESERO IL NOME UFFICIALE NEL 1861; IL TRUCCO DELLA VECCHIA VOLPE WHITE ELLEN HARMON PRIMA SI RIUNIVANO IN CONSIGLIO I DIRIGENTI A DECIDERE E POI LEI PER INTIMIDIRE LE FOLLE DICEVA DI AVER AVUTO VISIONI DI GESU' CHE LE AVEVA DATO TALI MESSAGGI, LA COSA BELLA CHE HA PROFETIZZATO TANTE COSE CHE NPN SI SONO AVVERATO IN DEUTERONOMIO 18 LA BIBBIA DICE CHE SE UN PROFETA DICE UNA COSA CHE NON SI AVVERA PARLA PRESUNTUOSAMENTE E NON PER BOCCA DI DIO E DOVEVA ESSERE MESSO A MORTE LEGGETE DEUTERONOMIO 18 irà in mio nome, io gliene domanderò conto. 20 Ma il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome qualcosa che io non gli ho comandato di dire o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta sarà messo a morte". 21 Se tu dici in cuor tuo: "Come riconosceremo la parola che il SIGNORE non ha detta?" 22 Quando il profeta parlerà in nome del SIGNORE e la cosa non succede e non si avvera, quella sarà una parola che il SIGNORE non ha detta; il profeta l'ha detta per presunzione; tu non lo temere. N. B ELLEN G WHITE HA PREDETTO LA VENUTA DI GESU IN 3 DATE DIVERSE, L'ULTIMA DISSE CHE LEI E LA SUA GENERAZIONE SAREBBE STATA VIVA AL RITORNO DI GESU; RISULTATO LEI È MORTA E GESU' NON È TORNATO, SI È AVVERATO CIO' CHE LEI HA DETTO? NO QUINDI HA PARLATO NON PER BOCCA DI DIO E PRESUNTUOSAMENTE, FALSA PROFETESSA E GESU INOLTRE CI METTE IN GUARDIA DAI FALSI PROFETI LEGGETE MATTEO 7 15 Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere. N. B I FRUTTI DELLA WHITE FURONO PLAGIO CIOÈ COPIATURA DI LIBRI ALTRUI E MENZOGNE? SONO FRUTTI DI UN PROFETA DI DIO QUESTI? GIUDICA TU SORELLA, APRI GLI OCCHI E SCAPPATENE DA QUESTA SETTA DELETERIA
  • Massimo Genovese il 31/01/2012 22:57
    IL GIUDIZIO INVESTIGATIVO VIENE DA HIRAM EDSON UN ESALTATO CHE PER GIUSTIFICARE LA MANCATA VENUTA DI GESU NEL 22 OTTOBRE 1844 DISSE CHE GESU' ERA APPARSO NEL SANTISSIMO PER COMPLETARE LA ESPIAZIONE, ANTIBLIBLICOOOOOOO!!!!!!!! LA BIBBIA DICE CHE GESU' HA COMPIUTO LA ESPIAZIONE UNA SOLA VOLTA E PER SEMPRE EBREI 1:3 GESU' DOPO AVER FATTO LA ESPIAZIONE DEI PECCATI SI È SEDUTO UNA VOLTA E PER SEMPRE... IL SABATO È PER GLI EBREI LEGGETE ESODO 31:12-17 12 Il Signore disse a Mosè: 13 "Quanto a te, parla agli Israeliti e riferisci loro: In tutto dovrete osservare i miei sabati, perché il sabato è un segno tra me e voi, per le vostre generazioni, perché si sappia che io sono il Signore che vi santifica. 14 Osserverete dunque il sabato, perché lo dovete ritenere santo. Chi lo profanerà sarà messo a morte; chiunque in quel giorno farà qualche lavoro, sarà eliminato dal suo popolo. 15 Durante sei giorni si lavori, ma il settimo giorno vi sarà riposo assoluto, sacro al Signore. Chiunque farà un lavoro di sabato sarà messo a morte. 16 Gli Israeliti osserveranno il sabato, festeggiando il sabato nelle loro generazioni come un'alleanza perenne. 17 Esso è un segno perenne fra me e gli Israeliti, perché il Signore in sei giorni ha fatto il cielo e la terra, ma nel settimo ha cessato e si è riposato". N. B. DIO TI DICE SEGNO PERENNE FRA ME E GLI ISRAELITI, GESU E PAOLO ERANO EBREI PERCIO' LO RISPETTAVANOOOO
  • Massimo Genovese il 31/01/2012 22:45
    sono stato avventista per 4 mesi e battezzato ne sono uscito dopo che un presibetriano americano mi ha fatto leggere un libro sulle false interpretazioni bibliche degli avventisti e mi ha dato materiale probatorio inerente la attivita' di plagio e copiatura di libri fatta da Ellen G white che ha dichiarato scriverli di proprio pugno sotto ispirazione divina mentre li copiava, ero traduttore del broadcast amazing fact avventista della California, so molto su questa religione menzognera che si spaccia per vera religione dicendo che il cattolicesimo e tutto il protestantesimo viene da satana e adora DIO DI DOMENICA INTESO COME MARCHIO DELLA BESTIA, QUELLO CHE SCRIVO PUO' NON PIACERTI MA QUESTO NON TOGLIE CHE SIA VERO ED IO HO IL DOVERE DI AIUTARE CHI È INGANNATO E TU CARA SORELLA LO SEI, APRI GLI OCCHI E ATTENTA AL PORTAFOGLIO LE DECIME NON SONO DOVUTE LEGGI BENE LA BIBBIA
  • Massimo Genovese il 31/01/2012 22:31
    non cerco il suo consenso esprimo liberamente le mie opinioni, esci dagli avventisti finche' sei in tempo credimi e' tutto falso cio' che insegnano, poi libera di farti usare come credi
  • loretta margherita citarei il 31/01/2012 19:25
    ognuno ha la libertà di esprimere il proprio credo, non mi è piaciuta affatto questa sua, perchè se permette potrei elencare tutte le nefandezze compiute dalle varie religioni, gestite da uomini cheinterpretano per loro vantaggio la parola divina

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0