username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Te io e la potente berlina... Che emozione!!!!!!

Esco di casa completamente tirato…salgo su quella potente berlina, “you spin me round” a tutto volume sfreccio a tutto gas oltre i cancelli della repressione, mentre giro l’incrocio ad alta velocità, in una vetrina vedo di riflesso l’inclinarsi di quella potente berlina.
Aumento il volume dell’autoradio mentre vertiginosamente aumentano i giri del motore, e la lancetta del tachimetro sembra partire verso una meta senza fine.
Senza limiti solo il massimo della prudenza e riflessi pronti per fare in fretta ad arrivare.
Al solito in ritardo, capello spettinato, barbetta un po’ trascurata e giubetto di pelle sbottonato, un po’ di colonia sparsa anche per i sedili, tappetini appena lavati e macchina specchiata al massimo….
Arrivo nei pressi di casa tua, non passando inosservato, le ragazzine del tuo vicinato che mi ammirano lanciano sguardi spassionatamente seducenti, e occhiate maliziose, ma che non mi distraggono nemmeno un po’ dal tuo pensiero, e mentre esci fuori scappi tra le grida di tuo padre che ti insegue.
Apro lo sportello e al volo ti butti in macchina… e via… accelerata da panico turbo compressore al massimo, quella potente berlina con te e a fianco che diventa un jet, scappare velocemente tra la polvere che si era alzata per la lunga sgommata… mi stringi forte come se volessi invitarmi ad darci dentro con più calma, ma ti accorgi che non riesci a dire nulla perché già ti bacio mentre guido, e ti lasci abbandonare tra la musica ad alto volume di quel gruppo degli anni ottanta, e le mie labbra un po’ salate dalla salsedine del mare … quelle che ti fanno sballare… quelle che mai dimenticherai…
Quel misto di emozioni che nemmeno quei pupi parati a festa della televisione riescono a farti provare perché troppo alti o distanti, ma in realtà la punta massima siamo noi due insieme.

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • Anonimo il 20/08/2014 20:16
    Sono confuso per l'alta velocità che mi ha imbrattato le mutande
    mentre tu la baci. Scherzi a parte, ben scritto, su misura per noi giovani.
  • Sonia il 09/02/2009 20:41
    i tuoi racconti sono davvero belli.. forti.. decisi.. sei pazzo ma devo capire ancora se della tua macchina o della tua lei..
  • Giacomo Donelli il 04/04/2008 15:22
    molto bella e dolce
  • Anonimo il 28/01/2007 20:10
    ma quanti punti ti sono rimasti??? scherzo! cmq complimenti... stile deciso... mi piace come scrivi!
  • mauro crisante il 07/01/2007 20:48
    anni 80, berlina potente, l'ammirazione delle ragazzine, e la tua bella ke ti adora, wow, bei ricordi ke aiutano a vivre, e desideri per un futuro raggiante.