username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Qual'è il vostro psicanalista preferito?

Il test è molto semplice: leggete attentamente i tre periodi proposti e scegliete il vostro preferito.
Una spia si accenderà (di quale colore non si sa) sulla vostra segreta personalità...

Versione per le Signore.

Docteur Lacan:
Oh Brad Pitt, se solo potessi riconoscermi nell'Altrità del tuo godimento, oh potessi non cedere al mio desiderio e rimanere ferma nella mia affermazione etica, anche se mi procura tante pene.
Doctor Jung:
Oh Brad Pitt, se solo potessi alleviare la tua parte d'ombra in cerca della sua Anima nell'inconscio collettivo... se io trovassi il modo di comprendere il tuo Daimon (ben fornito, devo dire) nell'ottica del mio Animus... orbene come un Cristo individuato, mi caricherei, soffrendo per amor tuo, di tutte le tue pene.
Doctor Freud:
Oh, Brad Pitt! Se solo potessi alleviare il peso delle tue delusioni... se io trovassi il modo di consolare tutte le tue sofferenze... se io potessi... mi prenderei tutto il tuo pene!

Versione per i Signori.

Docteur Lacan:
Oh Angelina Jolie, se solo potessi riconoscermi nell'Altrità del tuo godimento, oh potessi non cedere al mio turgido desiderio e rimanere risoluto nell'affermazione etica dei miei corpi cavernosi, anche se mi procurano tante pene!
Doctor Jung:
Oh Angelina Jolie, se solo potessi contenere la mia parte d'ombra che vorrebbe stracciarti le mutandine, in cerca della tua Anima (chiamiamola così, va) nell'inconscio collettivo... se io trovassi il modo di comprendere il tuo Daimon nell'ottica del mio Animus (chiamiamo anche lui così, va)... orbene come un Cristo individuato, io ti darei lo slancio di tutte le mie pene.
Doctor Freud:
Oh, Angelina Jolie! Se solo potessi alleviare il peso dei tuoi ormoni... se io trovassi il modo di toglierti tutte le tue ataviche e uterine ragnatele... se io potessi... ti darei di schianto tutto il mio pene!

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0