username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Parlare al tuo cuore

Se potessi parlare al tuo cuore gli direi che mi deve un casino di ore.
Se potessi parlare al tuo cuore gli direi però che non le rivoglio indietro.
Se potessi parlare al tuo cuore mi limiterei a sussurrargli.
Se potessi parlare al tuo cuore lo metterei in comunicazione con il mio, poi se le vedano tra loro.
Se potessi parlare al tuo cuore gli direi di sabbia, di mare e di aquiloni.
Se potessi parlare al tuo cuore ci brinderei al giorno in cui ci siamo conosciuti.
Se potessi parlare al tuo cuore gli direi che il tuo è il nome più bello del mondo.
Se potessi parlare al tuo cuore gli direi che sei il primo pensiero quando mi sveglio, e l'ultimo prima di addormentarmi.
Se potessi parlare al tuo cuore, forse, il mio si fermerebbe.
Se potessi parlare al tuo cuore gli parlerei di amore, di passione e di un uomo che a star senza, a momenti, ci muore.

 

1
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • Musa Alienata Inquietante il 27/08/2013 21:05
    dolce, quasi una carezza. mi è piaciuta.
  • stella luce il 24/08/2013 17:34
    più che un racconto pare una poesia... dici se potessi parlare al tuo cuore... significa che non puoi farlo???? Certo se si potesse parlare al cuore delle persone tante sarebbero le situazioni dolorose che si potrebbero evitare... e penso anche a quante belle cose potrebbero accadere... peccato solo che non tutti i cuori possano sentire...
  • Fabio Mancini il 21/08/2013 20:02
    . . . e se volessi parlare al tuo di cuore, cosa gli diresti?
  • Moment il 20/08/2013 18:23
    In realtà me l'hanno rifiutata, non capivo perché e l'ho messo come racconto.
  • Vincenzo Capitanucci il 20/08/2013 18:22
    Molto bello Moment... per me.. da core a core.. potevi anche pubblicarlo come poesia...
  • loretta margherita citarei il 20/08/2013 16:58
    se potessi parlare al tuo cuore, poi se la vedranno fra loro... molto originale, piaciuto

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0