username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'amore nel profondo

Andare a dormire con il suo profumo addosso, e risvegliarsi la mattina che è ancora li, come per dire: io sono stato tutta la notte qui, non vado da nessuna parte... credo sia una delle cose piu belle, ti lascia quella sensazione che anche se lui non c'era e come se ci fosse... ormai i tuoi pensieri sono invasi da lui, da quel ragazzo che giorno dopo giorno ti ha fatto innamorare e lo farà sempre, perché basta un piccolo gesto per farlo entrare ancora di più nel profondo, sino a tal punto che ormai non potrà uscirne più ... Dopo averci passato giornate intere ti addormenti la notte e lo ritrovi in sogno, è li che ti aspetta con ansia come tutte le notti da quando l'hai incontrato.. e in quei sogni vivi tutto l'amore possibile e immaginabile, ormai è arrivato troppo dentro, sino alle ossa e quando una persona riesce ad entrarti così nel profondo, non ha via d'uscita, e tu, non hai nessuna alternativa nonché quella d'amarlo...

 

1
3 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 12/09/2013 05:05
    Riflessione d'amore allo stato puro... Mirabile...

3 commenti:

  • stella luce il 16/09/2013 14:47
    ... tanto amore non resta che viverlo... brava
  • loretta margherita citarei il 12/09/2013 06:51
    molto dolce piaciutissima
  • Ellebi il 12/09/2013 01:00
    Bella confessione, complimenti e saluti.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0