username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Viva la pace

Faccio presente a tutti gli autori che li stimo e li rispetto in egual misura, non amo essere messa in mezzo a diatribe che giudico banali. Consiglio vivamente di non riempire il sito con inutili battibecchi utilizzando lo spazio del commento, ma di utilizzare i messaggi privati per avere chiarimenti quando sorge un battibecco fra autori.
Secondo me un sito non perde di qualità per le opere pubblicate anche se alcune non sono pregiatissime-tra le quali metto anche le mie poesie-ma per la volgarità espresse nei commenti, a volte pieni di insulti. Dico solo questo: partecipando a concorsi letterari, ho modo di incontrare tante persone di tutta Italia e mi fa piacere dire che pubblico su poesie e racconti e su altri siti, solo che ieri ho ricevuto una telefonata di un poeta molto noto nel campo letterario , mio amico, il quale si è collegato su pr e ne è rimasto deluso nel leggere tutta questa guerriglia e le nefandezze che vi circolano... scusatemi la franchezza. Cercate di appianare le vostre divergenze, pacificamente, se è vero che vi piace lo scrivere, la poesia, dovete volgere l'animo solo al diletto che donano, insomma utilizzare l'arte per rendere migliore questo mondo che mi pare faccia proprio schifo.
VI VOGLIO BENE E VI ABBRACCIO:viva la pace!

 

4
2 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Don Pompeo Mongiello il 19/09/2013 19:02
    Io ci ho provato, in messaggi privati, ma... ha dovuto renderli pubblici attraverso commenti di non attinenza. Ad ogni modo ti sono grato di aver espresso la tua.
  • stella luce il 19/09/2013 13:50
    Concordo in pieno... il. sito sono gli autori e se le cose vanno male è per il volere forzato di litigare senza rispetto. Normale vi siamo discordie ma devono essere risolte fuori da qui...
  • Giulia Gabbia il 18/09/2013 18:30
    parole giuste che meritano d'essere prese in considerazione
  • Rocco Michele LETTINI il 18/09/2013 18:18
    CHE QUANTO FIRMATO TROVI IL GIUSTO E RETTO SEGUITO... CI MANCA PROPRIO LA PACE...

2 commenti:

  • daniela il 19/09/2013 08:34
    Concordo in pieno e prendo l'occasione per ringraziare tutti,
    VIVA LA PACE!!!!!
  • Anonimo il 18/09/2013 19:03
    Viva la pace. Anche se a un commento poco apprezzato sono stata insultata.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0