username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Ciao Pà

E tutto buio qua, qualche stella luccica in questo cielo nero, e la risacca di questo mare accompagna il nostro andare, la tua mano sulla mia... il tuo passo forte e deciso quasi non ti seguo, la tua voce... Le tue parole il mio cuore, sembra ieri che sei andato via, quante cose vorrei raccontarti... Ma forse tu già sai, sei sempre stato con me fra le lacrime e nella gioia... Quanta vita e passata da quei due tiri ad un pallone e le domeniche al mare col nostro carrozzone a far festa sotto l'ombrellone... ciao Pà.

 

2
5 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • salvatore maurici il 29/10/2013 22:14
    Una sera al mare luna e stelle che brillano complici e discrete, testimoni muti di un amore tra due giovani, le lacrime ci stanno tutte e suggellare un patto inviolabile...
  • Anonimo il 24/10/2013 17:01
    Non conosco la tua età, ma mi commuove la tua memoria che consolida il rapporto parentale. Molto bene.
  • francesco contardi il 24/10/2013 06:28
    ricordo bellissimo, il titolo è come la canzone di Eros Ramazzoti, ciao pà. Uno dei suoi primi successi!
  • Caterina Russotti il 24/10/2013 00:05
    Un racconto che vuol essere un dialogo del figlio col papà che non c'è più... Un ricordo affettuoso e dolce. Bravo.

5 commenti:

  • Giovanni... il 24/10/2013 18:58
    Ciao Asdrubale grazie per la tua recensione, fare un salto indietro nel tempo è tornare bambini al fianco di chi non c'è più da allora è una grande emozione.
  • Giovanni... il 24/10/2013 14:53
    Grazie Loretta per aver apprezzato questo mio breve racconto personale!!!
  • Giovanni... il 24/10/2013 14:50
    Grazie Caterina hai colto nel segno... mi sono ritrovato piccolo con mio padre a passeggiare...
  • Giovanni... il 24/10/2013 14:47
    Grazie Francesco!!!
  • loretta margherita citarei il 24/10/2013 04:17
    toccante nel dolce ricordo, piaciuto

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0