username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Umberto e Bruna

Umberto e Bruna due storie pesanti sulle spalle, si conoscono su fb, imparano ad amarsi e decidono di incontrarsi. Tre giorni meravigliosi, appassionati e indimenticabili poi Bruna torna alla vita di sempre. Ogni giorno si ritrovano in chat, tante coccole e amore virtuale accompagnano le loro serate. Si sentono rinati, ancora giovani e vivi, da troppo tempo non provavano emozioni. Poi una triste decisione, Bruna non ne vuole più continuare quella relazione, Umberto prova a chiedere spiegazioni ma di spiegazioni non ce ne sono, gli vuole bene ma non vuole più nessun uomo, Umberto soffre, vive ogni giorno nella sua gabbia sempre più stretta. Guarda il Pc lo schermo è nero come la sua vita. Poi come un fulmine a ciel sereno riappare nella vita di Umberto, per otto mesi il rapporto è perfetto, la passione ritrovata e i giorni lievi come sospiri d'amore. Fino a quanto Bruna dice basta l'attrazzione è finita. Nonostante decidono di rimanere amici, Bruna poco dopo si allontana, Umberto sente che cè un legame forte con Gino, avvrebbe voglia di vendicarsi, di creare problemi a Bruna ma l'amore è ancora troppo grande e quindi soffre trattenendo tutto dentro il cuore.

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0