username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Non basta un Mi piaci

"Mi piaci", c'è sempre poco da aggiungere quando si pronunciano parole del genere. Perchè già dicono tutto, giusto? Sbagliato. Come possono due parole esprimere il piacere che si prova nello stare con una persona?
Per questo credo non mi basti dirti "MI PIACI".
è più che interesse, è voglia. Di conoscerti, ascoltarti, sorriderti, guardarti. Il desiderio di vederti al mattino e parlarti;immagina un tramonto, ok? Tu in riva al mare, spiaggia silenziosa, onde calme, vento leggero. Ti piace vero? A me sì, tanto, ma non mi basterebbe ammirare quel paesaggio e godere di quell'ascolto solo una volta, nè mi basterebbe il ricordo. E a te? Credo di no. Perchè le cose che ci piacciono le vorremmo vivere giorno dopo giorno;ed è quello che vorrei fare io ogni giorno;trascorrere del tempo insieme a te. E se mi sbaglio dimmelo, anche subito. Per questo credo non ti basti un "TU MI PIACI".

 

1
1 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Don Pompeo Mongiello il 10/06/2015 18:34
    Condiviso appieno questo tuo saggio e bellissimo pensiero.
  • silvia leuzzi il 08/06/2015 08:29
    Gianni le tue parole danno lo spessore del tuo animo profondo e della tua intelligenza brillante. È sempre un piacere leggerti giovane e caro amico
  • Valerio il 07/06/2015 21:04
    Un grande pensiero che attende solo la realtà. Laddove un grande sentimento, pian piano, nasce tra le rive della vita. Il fiume attende solo la sua piena.

    Un grande come sempre, complimenti amico.
    Un abbraccio.
  • Domiziana Gigliotti il 07/06/2015 14:00
    Riflessione e profonda verità. "Mi piaci" è bello sentirselo dire all'inizio ma poi... non basta. C'è molto di più,... ascolto, condivisione... Se non si arriva a questo è perchè manca l'essenza fondamentale per stare insieme, l'Amore...

1 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0