username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Social è bello

"Amore, cosa mi racconti di bello? Qualche novità? Cosa hai fatto questa mattina?".
"Niente di particolare, ho accompagnato il piccolino da Michela, ho pulito il soggiorno di casa e mi sono rilassata sulla sdraio in giardino. Ricordi per caso Adele?".
"Certo, perché? Cosa le è accaduto?".
"Ieri sera è andata ad un mega party in spiaggia ed è riuscita a fare una foto con il dj. Erano una ventina in comitiva. Non so cosa trova di bello in quella calca maleodorante, li immagino tutti sudati che ballano uno sopra l'altro. A questo punto preferisco Davide! Ieri era in barca con un suo amico, dalla foto mi è sembrato fossero a Leuca perché sullo sfondo si intravedeva un faro. Anche se con queste giornate incerte io non rischierei mai di inoltrarmi in mare aperto".
"Mmmhhh... capisco".
"E ancora non ti ho detto di Barbara. Mamma mia che belle cosciazze si è fatta. Spiccano ancora di più con il perizoma nuovo. Si, nuovo, perché la settimana scorsa era diverso. Ha fatto un selfie mozzafiato, la ricordavo bella, ma non così tanto bella. Certo, fa una vita limitata, sempre in palestra, a pranzo una barretta dietetica e per cena una coppa di insalata. Ne vale la pena per un mesetto di selfie in spiaggia? Preferisco restare chiusa in casa e godermi undici mesi tra pranzi e cene abbondanti e tanto tanto vino. Farà la sua stessa fine Rosario. Proprio questa mattina ha pubblicato dieci nuove foto. Ma dico, perché non le tiene per sé. In una era in mare con l'acqua fin sopra le caviglie, fisico palestrato senza neppure un pelo, slip blu attillati e tatuaggi a non finire. In un'altra si pavoneggiava sottobraccio a due ragazze, ti risparmio cosa mi sono sembrate quelle cretine. D'altronde, solo quel genere di donne può frequentare un uomo così vergognoso".
"Quindi amore, hai accompagnato il bambino da Michela in ludoteca, hai pulito qualche stanza e ti sei riposata. E dopo invece? Spero almeno che per qualche ora tu abbia accantonato lo smartphone".
"Aspetta, abbi pazienza, il bello deve ancora venire, ti ho lasciato le chicche per la fine. Ricordi Noemi, la mia compagna di banco altezzosa, vanitosa e superba?".
"Si la ricordo. Dai, se proprio lo devo sapere, dimmi, cosa ha fatto quest'altra...".
"Ha sposato un bruttone da paura, inguardabile. La data stampata sulle foto è quella della scorsa settimana, erano in crociera. Lui ha avuto un coraggio bestiale a farsi fotografare in boxer, non so dirti se fosse più spaventoso osservarlo frontalmente o di profilo. C'è più grasso sul suo addome che in una foca del Polo Nord. Quella donna può stare solo con un mostro".
"Lascia perdere queste cazzate, ascoltami".
"No no, l'ultima cosa, interessantissima lo giuro. È una riflessione. Paola secondo me ha fatto la scelta migliore. Ti garantisco che se fai un giro in tutto il suo profilo, ma anche in quello del compagno, non trovi una sola foto dei suoi due bambini. E fa benissimo perché in questo modo li protegge da pettegolezzi e maniaci".

12

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0