username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Satira bianconera, tricolore e variopinta

-Il Real canta quando Cristiano le suona e Gigi le prende!


-La Juve tra vittorie e vincite:dopo un filare di scudetti e una filiera di coppe, invece del triplete vince una quaterna!


-Le esagerazioni del calcio e di Buffon: dal pallone d'oro a 4 palloni (Real Madrid)!


-I record di Gigi Buffon: 973 minuti di imbattibilità in serie A, in meno di 30 minuti ne prende 4 in Champions League (Bayer Monaco)!


-Con 8 milioni all'anno di stipendio c'è da stare Allegri!


-Il mondo nel pallone: Zamparini (Palermo) vende Dybala e Belotti, ripiega su Gilardino e per le sconfitte se la prende con Iachini.


-Per la coppia Cassano Balotelli meglio la Costacrociera che la Costarica.


-Da Del Piero e Totti (classe cristallina) a Zaza e Pellè (classe operaia) la sconfitta è... di rigore!


-Mondiali di calcio 2014: l'Italia calcistica ai piedi di un pollo... la cresta gallo di Balotelli!


-I nostri politici sanno solo litigare e non trovano l'accordo neanche sul modo di votarli.


-Votazioni in Europa: Anghela vola, Grillo arranca, Macron sbanca e Teresa sbanda.


-Politica all'italiana: il bunga di Silvio, la banca di Boschi e il babbo di Renzi! E una volta c'era il figliuol trota...


-Il meglio della politica nostrana: Vendola, l'alfiere del matrimonio gay; Salvini, il guardiano della padania; Grillo, il portavoce del vaffanculo.

12

1
0 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 15/06/2017 07:50
    SATIRA PIACEVOLE A LEGGERSI MAGISTRALMENTE FORGIATA.
    LIETA GIORNATA, FRANCESCO.
    *****

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0