username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Finalmente

Guardo verso l’orizzonte e ti vedo arrivare… il mio cuore batte all’infinito come infinita è la voglia di te… ascolto la brezza del vento che dolce mi accarezza il viso e mi parla di te… sento il richiamo del tuo cuore che mi invita a “danzare” con te… prendo le mie mani e le porgo sulle mie labbra per lasciare che un mio tranquillo e romantico bacio ti possa raggiungere in un battito d’ali… ecco ora ti vedo… sei vicino… sorrido e lascio che il mio abito cada lungo i fianchi e calpesti la terra che mi conduce a te…non appena ti ho raggiunto lascio che i miei occhi si chiudano a ricevere il calore e la carezza delle tue labbra… mi lascio abbracciare ed in un sussurro ti dico: “ora sono tua per tutto il tempo che il destino per quest’oggi ci ha riservato…” insieme ci incamminiamo poi verso il sentiero dell’amore…

 

4
5 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 12/02/2012 18:39
    Sara Rota canta l'amore ideale, la perfezione dell'amore; che è fugace come la brezza che accarezza gli amanti e gioioso come una danza. "Finalmente" una bella poesia.

5 commenti:

  • Lorenzo Brogi il 26/06/2020 22:57
    Molto bella ho visto ogni immagine descritta mentre la, leggevo
  • Vincenzo Capitanucci il 20/08/2008 09:01
    Finalmente... ci incamminiamo sul sentiero dell'amore... un incontro meraviglioso... venuto dall'infinito... in una danza cosmica... in un primo bacio universale... spiritualmente e passionalmente perfetto...

    bellissimo quel denudarsi... lasciando cadere i vestiti... e calpestandoli... una immagine meravigliosa...
  • pietro luigi crasti visintini il 22/07/2008 21:34
    grandissima passionalità Sara, rispetto alla tua poesia qui la carnalità e meno esplicita e più sottile. Ho apprezzato molto lo slancio con cui scrivi e lo slancio anche nel sentimento con cui ti proponi.
    Bravissima, voto massimo ed un... sorriso
  • Dolce Sorriso il 22/07/2008 14:46
    bella
    la tua descrizione dell'amore,
    dolce
  • Ivan il 22/07/2008 14:16
    ... devi essere una persona di una dolcezza infinita...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0