username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Questa è la mia vita...

È una sera come tante e come tutte le sere della mia vita mi ritrovo qui, di fronte a questo stupido computer, a pensare al mio passato, al mio presente e soprattutto al mio futuro!
A volte mi chiedo perché il mondo sia così crudele…Vedo gente che cammina col sorriso stampato sulle labbra, gente circondata da amici, gente piena di persone che la ammirano per quello che è, gente che non si rende conto della loro fortuna…e provo rabbia! Una rabbia tremenda, una rabbia che corrode nel profondo…che brucia, che fa male sul serio…
Mi dico sempre che sono nata nel paese sbagliato, un posto sconosciuto al mondo o forse ricordato per brutte disgrazie! Un paese fatto di gente dalla mentalità chiusa, un paese privo di un qualsiasi punto di ritrovo, di un qualsiasi svago, di una qualsiasi “bellezza”…
Vorrei tanto fuggire, fuggire via da qui e non ritornare mai più…vorrei cambiare scuola, cambiare amici, vorrei cambiare vita…Non perché non abbia trovato amici sinceri, anzi ho due amiche fantastiche e un ragazzo che mi ama alla follia…ma comunque mi sento triste, incompleta, cerco qualcosa di nuovo, qualcosa di eccitante…Le mie giornate sono così monotone, sempre la stessa routine…e poi ci sono loro: i miei genitori!
Da quando sto con questo ragazzo non fanno altro che colpevolizzarmi su tutto, mi dicono che così mi sto rovinando la vita e non si rendono conto che la mia rovina è stata nascere in questo assurdo paese!
A volte ho paura…ho paura di dover rimanere qui per sempre…Quando viaggio fuori casa e incontro altra gente, mi rendo conto di quanto sia bello il mondo che ci circonda, di quante cose non ho visto, di quante persone tanto sincere e simpatiche non conosco ancora…e vorrei tanto farlo!
Questa è la mia vita…un vero schifo! Passo le giornate a oziare…ho quindici anni e mi lascio scivolare il tempo addosso come un’ottantenne! Spero tanto di trovare un giorno quel che trovo, spero di trovare un posto anch’io in questa società, spero di lasciare anch’io la mia impronta su questa terra…
Per ora so solo che farò di tutto per riuscirci!

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0