username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Non lasciarmi andare

Tienimi, tienimi, stringimi, non lasciarmi andare, non lasciarmi cadere in questa voragine di solitudine e incomprensione;con te mi sento al sicuro!
Dammi lamano, non la lasciare, non lasciare che perda il mio unico appiglio alla vita, che finisca nella paura di diventare ciò che non sono!
Solo tu puoi farlo, solo tu puoi starmi vicino senza farmi soffrire, senza farmi cambiare. Solo tu riesci a farmi essere me stessa con me stessa, solo tu riesci a non farmi odiare, a non farmi distruggere.
Voglio stare tra le tue braccia ancora per un po', voglio sentirmi al sicuro, lontana da tutto e tutti ancora un po'... voglio godere di questo amore ancora un attimo, e starti vicino sempre!
Aiutami amore, aiutami a non lasciarmi andare!

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

12 commenti:

  • Roberta Berardi il 22/07/2010 20:43
    Laszlo, hai perfettamente ragione! questo infatti non lo considero nemmeno più uno scritto mio: l'ho scritto a 14anni quando il calamaio era piuttosto grossolano
  • Laszlo Varga il 22/07/2010 20:32
    non voglio fare la voce fuori dal coro, ma rispetto alle altre tue poesie, tutte profonde e scritte con cura, questa mi sembra un po' troppo "gettata" sulla pagina. Senza dubbio potrà essere uno sfogo estemporaneo, qualcosa di assolutamente spontaneo, ma, non so, personalmente non lo definirei "racconto".
  • I. mpersonale F. ottuta-mente il 17/11/2007 02:01
    è un bel messaggio quello ke ci ha regalato la tua penna, cioè di 1 amore capace di fermare cn la forza la tua fragilità, che ti rende vulnerabile a te stessa
    l'amore cm cura(nn ti viene in menye la canzone di Battiato? a tutto anche all'odio che possiamo provare (che nn è mai giustificato)x noi stessi..
    niente più ke 1 preghiera d'amore(ti auguro cn tutto il cuore ke sia ascoltata) ke nn è disperata, xkè fondata sulla forza e la sicurezza del sentimento... ti sn vicina... un kissotto ilenia
  • sara rota il 21/04/2007 17:51
    Bella dedica all'amore, molto toccante e commovente, brava.
  • Antonio Pani il 12/04/2007 13:02
    Intensa e vera. Brava, molto apprezzata. "... solo tu riesci a farmi essere me stessa con me stessa...", bello. A volte il "nostro meglio" passa ed è vissuto appieno attraverso gli altri. A rileggersi, ciao.
  • Adriano Di Carlo il 14/08/2006 22:54
    perfettamente d'accordo
  • Roberta Berardi il 22/07/2006 14:44
    anche a me piace... ma probabilmente mi piacerebbe di più se non fossi costretta a leggerlo a scuola. leggere qualcosa di propria volontà rende la lettura più piacevole e interessante a mio parere
  • Adriano Di Carlo il 14/06/2006 15:28
    carina... anche se a me piace platone...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0