username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Bibi

Bibi: il semplice suono di questo soprannome rimbomba dentro me e mi ricorda la tua armoniosa voglia di stupire, campo nel quale sei maestra e campionessa. Come il sinuoso movimento dei tuoi capelli che mi confonde e, ancora oggi, accompagna i miei sogni, ricordandomi che dietro a loro non vi è solo una giovane ed attraente ragazza che amo, bensì vi si può trovare un ideale di vita, a sprazzi commovente, che abbaglia le altre persone con la sua naturale logica.
Bibi: un nome che non si dimentica, ma resta nella mente, a volteggiare, accompagnando tutti gli altri pensieri e rendendo migliore la visione del mondo.
Ed anche per questo motivo che io non riesco a credere di essere già riuscito a perderti, ancora prima di capire esattamente quello che sei: un meraviglioso motivo per vivere!
La conclusione diretta di questo pensiero che ti vede come protagonista è che tutta quella grazia e dolcezza di cui disponi, figlia di una fiera vita ricca di esperienze, positive e negative, potrà un giorno coinvolgere una persona al punto di convincerla che in questo universo malandato non esistono solo ingiustizie e disordini, ma anche, e soprattutto, bellezza ed amore. Personalmente posso dire che quest'obbiettivo tu lo hai già raggiunto, hai acceso di fiamme ultraterrene il mio cuore ricolmo di una vana speranza, mal riposta in un altra relazione.
Ogni giorno che passa e che penso a te è più bello di quello precedente e mi tranquillizza facendomi intendere che il bene, preso come potere assoluto esiste davvero.

 

1
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Carmelo Trianni il 31/03/2010 13:59
    Ci hai fatto conoscere la tua Bibi. Una dolce e appassionata descrizione, quasi fantastica, che ci fa capire quanto speciale lei sia per te. Ma esiste realmente una donna così?
    Se si, cerca in tutti i modi di riconquistare il suo amore, cominciando da qui: fai leggere a Bibi ciò che hai scritto di lei
    Bel racconto, saluti!
  • Ross il 24/03/2010 11:58
    Carica d'amore, di passione e di speranza. Deciso ma allo stesso tempo sconfitto. Mi piace! Complimenti!