username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Dove Accarezzi Le Nuvole

... e ci sono sere in cui non conta chi sei... quelle notti dove le stelle ti fanno compagnia... e ritrovi tra le nuvole un ricordo dimenticato... e ti guardi intorno e trovi solo voglia di vivere... solo voglia di sognare e andare oltre... e quel fottuto mondo dove ogni giorno provi ad alzare la voce diventa superficiale... e tu... riesci ad ammirarlo dall'alto di quella superficialità... e senti il vento accarezzarti il cuore... e tra una canzone da film e una mente stupita sei felice... e non c'è niente di meglio... e sai che una cosa del genere non la dimenticherai mai più... e rimarrà in quella piccola parte di esistenza passata a sentir vibrare la pelle... rimarrà tra i ricordi di un'adolescenza di cazzate... e sorridi con un filo di malinconia... perchè non ricordi già più esattamente come ci si sente là dove il forte soffiare del vento è la cosa più stabile che ci sia... la cosa più bella da poter Sentire...

 

1
3 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

3 commenti:

  • Ettorina Gerbelli il 02/05/2010 14:44
    è certamente stata un emozione e un po pazzia. Che brivido...!
  • FolleSognatrice strana il 02/05/2010 01:06
    grazieee... l'ho scritto l'estate scorsa... con degli amici abbiamo fatto una pazzia... siamo saliti su un antenna... e sapessi che emozione... ritrovarsi li... grandi... ma forse troppo piccoli per assaggiare quel "mondo" ai nostri piedi...è stato bello...=)
  • Ettorina Gerbelli il 30/04/2010 16:37
    Quante volte, mi sono sentitra così. Bellissimo.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0