username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

La crudeltà del mondo

Ero un bambino... avevo solo 2 anni... ho 2 sorelle e un fratellino più piccolo... siamo Alexandra, Mary;John(il narratore non che protagonista)ed Antony.
All'età di 2 anni mi ritrovai su una strada con i miei fratelli e un mondo che ci avrebbe "mangiato" al primo passo che avremmo fatto.
Trovammo rifugio nella casa di brave persone... crescendo, poi, iniziammo a chiamarle suore. Ma la migliore, quella che si accudì ci fece crescere e, in seguito, ci diede un istruzione per quell'anno che stemmo con loro...
Un giorno, fummo adottati e separati in due famiglie diverse... crescendo abbiamo imparato a capire cos'è l'affetto e l'AMORE verso il prossimo.
Fu una brutta infanzia, ma eravamo subito pronti a rifarci... e a diventare brave persone! Una di loro è un grande scrittore...
Scritto in prima persona...

 

3
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • Raffaele De Masi il 11/03/2012 16:15
    La crudeltà del mondo spesso si rivela la migliore insegnante. Dal male bisogna ricavare il bene, approfittare della sua debolezza e renderlo inoffensivo. Hai una storia interessante da raccontare a chi desidera imparare qualcosa di veramente istruttivo, non perdere l'occasione, dato che sei sfuggito alle fauci del mondo.
  • Rossana Russo il 03/01/2012 01:02
    Mi hai emozionata.. :'( a volte il destino, in un modo o nell'altro, è crudele con noi, ma l'importante è riuscire a riscattarci da un passato che non abbiamo scelto noi di vivere...
    Ne approfitto per ringraziarti del tuo commento ad una mia poesia e ti abbraccio
  • Paola B. R. il 15/06/2010 00:40
    Mi fa piacere che le cose col tempo siano migliorate. Ti vedi con i tuoi fratelli?
    Un abbraccio e in bocca al lupo!!!!!!
  • Gianni Spadavecchia il 14/06/2010 19:53
    Grazie Marco... però non mi è stato facile scriverlo...
  • Marco Ambrosini il 14/06/2010 19:52
    già che passato orrendo... ma ora come hai detto tu hai l'amore che ogni persona merita

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0