username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Amore perduto

Non riesco a dimenticare il vuoto che mi hai lasciato, quando mi hai detto addio...
Senza ragione e senza un perché... e adesso per amore sto morendo...
Ê stato un'amore breve, ma il dolore é immenso. Così come si dice l'amore é spesso amaro. Tu eri per me la stella della sera e quella del mattino, eri la mia gioia, quando stavo con te mi sentivo vivo, amato, ma il tuo ricordo non é necessario, non basta per farti ritornare da me...
È difficile guarire di colpo da un'amore così... non esiste medicina... non esiste rimedio, se non amare di più!
Muoio al pensiero di saperti con un'altro...
E vivere senza di te, é vivere senza felicità!
Vorrei essere per te il più grande amore mai provato, con la consapevolezza che non potrà mai ripetersi!! Ma quando il tuo amore non é ricambiato, é solo sventura...
E scrivere é inutile...
Ma ho capito che in amore il solo fallimento consiste nel non tentare più... perché Tu solo sei la mia Felicità!!

 

1
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • Noir Santiago il 08/09/2010 10:29
    Sinceramente non mi è piaciuto. Troppi puntini di sospensione... il racconto sospira troppo, appare monotono e ripetitivo Sembra che tu scriva per la collana Harmony! Dai, dacci dentro, come forma ci sai fare è il contenuto che non va.
    Probabilmente ti riferisci a qualcosa di tuo, di personale, autobiografico, ma quello io lo lascerei fuori dai siti, inventa la realtà, sogna e fai sognare. Spero di rileggere qualcosa scritto meglio. Alla prossima.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0

- Il video di quest'opera -