Ok inizio subito col spiegarvi che, almeno per quanto riguarda gli aerei, non puoi fare il controllo bagagli, e l'imbarco in meno di cinque minuti... eppure dopo aver vinto a poker, il barista esclama:<<no amico il titanic và in america, tra cinque minuti>>, ora, io non sò voi però è molto strano che in cinque minuti siano riusciti a prendere a volo una nave non credete?
Ma questo è solo l'inizio... Infatti il film è appena iniziato!!!
Io non voglio attaccare solo Di Caprio (non questa volta), e già perché i geni in questo film sono davvero tanti, infatti si riesce a credere, ad uno che si è tolto giacca, scarpe e calze in meno di dieci secondi per salvare una bonazza con la gonna svolazzante?
-SI
Ebbene sì gli credono e non solo, lo invitano anche a pranzo.
Dimenticavo la scena più bella... quando Rose si spoglia e luI????????????-.-' Io, all'età di 7 anni dicevo fattela ma lui?, lui no lui è onesto, gentile, bravo,(gay) decide di disegnarla??? Ma ditemi voi: ci fa o ci è?
(secondo me tutte e due le cose).
Naturalmente ad un certo punto non sente che una tasca diventa più pesante no??? Cioè per uno abituato ad avere le tasche vuote la differenza cazzo la vedi no?!
Invece... si fa fregare e viene portato in una cabina come se fosse in prigione.
ARRIVA L'ICEBERG:
I due che sono di turno alla torre d'osservazione che fanno??(riguardate questa scena), guardano per almeno 5 secondi poi capiscono(un'altro mezzo secondo) e poi suonano l'allarme... e ci chiediamo ancora come sia potuto succedere che la nave sia affondata?, Se le sentinelle perdono tempo a guardare invece che dare l'allarme era ovvio che sarebbe finta così!!!
P. S.
Concludo dicendo che questa mia critica l'ho scritta per ridere un po' senza voler insultare persona alcuna, e tra parentesi considero questo film uno dei più belli che io abbia mai visto.