username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Lista di 10 cose da fare prima di stirare le quoia

1. Liberare un pensiero audace con la parola.
2. Essere se stessi per almeno 1 ora davanti a tutte le maschere del mondo.
3. Gridare a squarciagola nel vuoto per vedere se almeno l'eco è dalla tua parte.
4. Ridere, di una risata grassa, di cuore, intensamente, da sentire le lacrime agli occhi, da piangere di gioia.
5. Dare fiducia, almeno una volta, a quella persona che detesti profondamente, cioè a te stesso.
6. Guardare negli occhi un assassino e cercare di capire perchè ti ha ucciso con quella parola.
7. Prendere una decisione improvvisa, pazza e senza criteri, e sentirsi liberi dagli altri.
8. Dirigere i tuoi passi verso un punto ignoto dell'orizzonte e finalmente godersi il viaggio.
9. Amare con tutto te stesso, anima, corpo e forze, la vita che ti sta attraversando.
10. Scrivere una lista di 10 cose da fare prima di lasciare il mondo avendo la consapevolezza di poter fare solo la lista.

 

2
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • vincent corbo il 20/06/2012 06:43
    La mia preferita è la numero sette: è vero, per sentirmi libero dagli altri a volte ho preso una decisione improvvisa e pazza anche se poi ne ho pagato le conseguenze.
  • Grazia Denaro il 06/03/2012 22:35
    Lista molto simpatica!... ...
  • Anonimo il 01/07/2011 21:22
    Bellissima e ironica, brava!
  • rosaria esposito il 12/05/2011 17:42
    la 1 e la 9
  • Anonimo il 12/05/2011 15:29
    Molto bello e originale questo pensiero... l'unica cosa che non ho ancora fatto è il punto 10... ma cosa mettere?... non saprei... ciaociao
  • Anonimo il 12/05/2011 10:31
    che coraggio! non è semplice sceglierne soltanto 10!!!
    bell'elenco... la mia preferita è la nr. 7 ma devo dire che le condivido tutte!!
    speriamo che non resti soltanto una lista
    brava!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0