username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Sono sicura

.. questa è una di quelle cose di cui sono sicura. quando non so a che pensare, penso a questo, così mi addormento tranquilla. sono i dubbi che tolgono il sonno.. quando ti giri nel letto e gli occhi rimangono aperti, è perchè pensi a cose a cui non sai rispondere.. cose che hanno sempre una doppia faccia.. comunque le guardi.. e cose che non sai come andranno a finire.. nè come sono cominciate.. nè perchè, e se finiranno ecc...
allora, mi giro dall'altro lato, nel letto, poi di nuovo da quello di prima, poi a pancia in giù, poi a pancia in su.. e anche capovolta, i piedi al posto della testa..
se dopo tutte le manovre non succede niente.. allora penso alle mie certezze: che il freddo non mi piace e che devo morire.
.. ecco, queste nessun dubbio del c.. me le può togliere.

 

0
3 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

3 commenti:

  • francesco izzo il 14/05/2011 22:09
    bella!! tutti i pensieri affiorano quando siamo a letto!!!
  • Anonimo il 14/05/2011 21:53
    Sicura sicura?

    Suz
  • Anonimo il 14/05/2011 21:35
    interessante... il rigiramento nel letto in effetti ti porta a pensare tante cose, di solito brutte ma qualche volta anche belle...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0