username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Qualcuno ti possiede

Tu non sai niente di me. Non sai quanto ti desideri, quanto ti brami. Se penso che al mondo c'è qualcuno che può averti tutto per sé, che può baciarti, abbracciarti, amarti ed essere ricambiato, essere il tuo confidente e confidarsi a sé, se penso a ciò sto male. E nel mentre che io soffro tu vivi e vivi felice. Ma di questo, almeno, sono sinceramente felice

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Anonimo il 10/02/2012 23:16
    Il non poter vivere quello che pensiamo ci renderebbe felici è una ferita inguaribile per il cuore e l'anima.
  • Anonimo il 04/06/2011 15:23
    Io ho un dubbio logico... nell'altra riflessioni dici che desideri le cose che non puoi avere... e per quello soffri. È quasi dimostrato, o dimostrabile con un semplice ragionamento, che se tu avessi la possibilità di averla( si fa per dire) quella persona non la desidereresti più. Un bel rebus... io sono collaboratore della settimana enigmistica, proprio per la sezione Rebus... mi piacerebbe risolverlo. perchè non ci provi tu, visto che interessa la tua vita?
    Per esempio analizza se le cose che hai avuto, qualsiasi cosa, amicizia, scuola, lavoro... una volta ottenute non le hai più curate per disinteresse...è una specie di test. Ciaociao.
  • pia erre il 04/06/2011 15:08
    La tua domanda è più che lecita. Si tratta di una persona con la quale sono solo amica. Ovviamente non sa che niente dei miei sentimenti e probabilmente come dici tu sto solo divinizzando qualcuno. Non posso ovviamente dire niente perché ha già una sua vita sentimentale, cosa che non mi fa sentire per niente bene con me stessa. Ma come ho detto lui ha una vita felice e gioisco per lui perché pensare che possa soffrire mi fa male.
  • Anonimo il 04/06/2011 14:52
    Domanda: ma lui lo sa che tu la pensi così o non sa nemmeno che esisti? Perchè per dirla tutta mi sa che stai divinizzando una persona che magari, messa in contatto con il tuo modo ddi essere, potrebbe rivelarsi un fallimento.
    O invece è un tuo amore passato, diciamo così, che ti ha lasciata o che vi siete lasciati?
    Non è che sia importante, ma a me piace capire... ciaociao

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0