username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

La felicità

La felicità è un sentimento astratto che non si può toccare, odorare e vedere, però si può sentire molto spesso.
Per esempio: quando si fanno nuove amicizie, oppure quando si passa del tempo con i propri genitori.
La felicità si sente soprattutto in chiesa quando fissi la croce, ti senti felice perché vedi Dio.
Alcune persone non riescono a provare questo sentimento perché sono malate, malvagie o superficiali e non scendono nei particolari.

 

l'autore Fabio Mancini ha riportato queste note sull'opera

Trattasi di una riflessione di mio figlio Davide che ha 11 anni e 10 mesi.


0
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • Dolce Sorriso il 24/06/2011 10:06
    però... segue le orme del papà... ottimo insegnamento
  • mario durante il 23/06/2011 19:29
    La Felicità è uno status di grazia.
    Quando siamo felici, illuminiamo il mondo.
  • Dora Forino il 21/06/2011 10:55
    La felicità infatti, non la si vede, ma la si sente nei piccoli gesti quotidiani.
    Nel conversare con un amico, nel sorriso di un bimbo, e nell'amore per la vita.
  • rosaria esposito il 20/06/2011 21:46
    ... e promette bene sì, questo ragazzo... che Dio lo benedica!
  • Fabio Mancini il 20/06/2011 12:23
    Grazie, Elisa, in realtà l'opera è di mio figlio, 12 anni ad agosto. Promette bene, no? Un bacio gentile, Fabio.
  • ELISA DURANTE il 20/06/2011 10:34
    Hai risolto in poche righe un tema su cui ci si potrebbe dilungare all'infinito. Non starai per caso diventando un felice... pigro?

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0