@ Fernando: si scrive andropausa, l'antropausa è l'intervallo nel quale un dannato attende di cambiare il girone infernale perché nel precedente le torture non gli davano più noia
tutto dipende da come arriva e come la vive la donna, non sto certo a dire quali sono i problemi e quali sono le scelte dolorose che a volte le donne sono costrette a fare. Per cui tutto è relativo non c'è la menopausa uguale per tutte...
subito lo pensavo anche io, ma poi mi sono resa conto che la menopausa e' soltanto l'inizio della vecchiaia e dal quel momento, la donna invecchia prima dell'uomo!
fino a un certo punto... l'amore cambia si evolve ma se si vuole restare con il partner
non bisogna mai lasciarsi andare, mettersi sempre in gioco anche con il sesso, pur essendo meno frequente...
l'amore? Già, non è solo sesso o altro, ma è almeno volersi bene con tutto il cuore ed amarsi ampiamente. se ami per un figlio, non è amore, ma solo un tuo desiderio di paternità o maternità. l'amore è oltre al sesso. Sì, comunque è bellissimo.
Menopausa, periodo dorato dell'amore! Per chi? Quando mai. Forse stai parlando a titolo personale. Posso assicurarti che nella maggioranza dei casi l'amore si dilegua, quasi si estingue. Come in ogni cosa ci sono le eccezioni. Magari avessi avcuto ragione tu.