PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Più bello dell'eterno sono gli attimi di eternità

 


3
4 commenti    

4 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Pala Giuseppe Damiano il 27/08/2014 09:38
    "Porco boia, spero di non portare quest'attimo nella mia eternità" pensò un attimo prima della fine il condannato a morte.
  • massimo vaj il 21/06/2014 06:05
    Eternità significa causa della durata e, in quanto sua causa, non sottomessa al tempo. L'Eternità, per il tempo, è identica all'Infinito per lo spazio. L'Eternità è l'attimo privo di durata. Dire "attimi di eternità" è pura e illogica follia, perché l'Eternità è una sola, come l'Infinito, perché sono la stessa, assoluta, Realtà.
  • eleonora il 22/05/2014 14:08
    ci sono istanti della vita che profumano di eterno. meglio goderseli e viverli... i romanzi di Volo mi piacciono sanno di vissuto e sanno di realtà, è un astuto comunicatore e non è per gente idiota...
  • massimo vaj il 22/05/2014 13:51
    La solita idiozia sparata per far colpo sugli ingenui... Eternità significa priva di attimi. Perché l'eternità è al di sopra della durata temporale, in quanto causa della durata, e ogni causa non partecipa ai suoi propri effetti.