sono solo due modi di vedere il mondo. Ci sono varie genrazioni e la vita è cambiata. Nessuno delle due categorie dice il falso e nessuno dice il vero.
il 29/04/2012 00:25
Però, tuttavia, ci sono errori ed errori. Da alcuni di essi impariamo a distinguere ciò che veramente è nostro da quello che i nostri genitori, professori e certe persone più grandi di noi hanno creduto in buona fede di insegnarci come giusto. Ma ci sono anche quegli altri che continuiamo a ripetere, ripetere e ripetere ancora senza mai imparare nulla di utile o pratico. Comunque una frase interessante e da riflettere.
il 29/04/2012 00:23
Però, tuttavia, ci sono errori ed errori. Da alcuni di essi impariamo a distinguere ciò che veramente è nostro da quello che i nostri genitori, professori e certe persone più grande di noi hanno creduto in buona fede di insegnarci come giusto. Ma ci sono anche quegli altri che continuiamo a ripetere, ripetere e ripetere ancora senza mai imparare nulla di utile o pratico. Cmq una frase interessante e da riflettere.
il 26/04/2012 15:14
Ricordiamo che i vecchi tendono ad ingigantire gli avvenimenti della loro esistenza o meglio ad enfatizzarli in modo da permearli di quella storia d'esperienza e saggezza di cui dovrebbero essere portatori.
il 05/06/2011 16:33
I conflitti tra generazioni non sono dunque un fatto nuovo. Da che mondo è mondo, ci sono sempre stati conflitti tra i giovani e i più grandi.