bella metafora... due opposti fanno capire la stessa cosa...
il 04/03/2010 08:59
Ford era certamente più sveglio dei suoi competitori industriali, in ogni caso, perché alzò lo stipendio dei suoi operai considerando che, altrimenti, non avrebbero potuto comprare le auto che lui produceva. Ovviamente la sua "illuminazione" aveva come obiettivo l'ombra, non la luce...
il 04/03/2010 08:55
La pubblicità è l'anima del demonio ed è quasi sempre una truffa per ingenui o un riconoscimento per gli stupidi.
il 18/02/2010 11:40
Bhe', caro Ford... oramai tu sei scomparso da tempo; certo che alla tua epoca anzichè pagare bene i tuoi operai, preferivi sperperare per fare pubblicità internazionale delle tue autoveture... poi ti sei arricchito in modo bestiale, godentoti la vita da nababbo! Capisco, come l'hai messa giù bene la frase; lì non è risparmio non fare pubblicità, anzi, al contrario! Ci prendi per "Joe Condor"? Ma vai a farti...