I giovani credono di vivere in eterno e perciò assecondano ogni pensiero e ogni desiderio. I vecchi si sono già accorti che da qualche parte c'è una fine, e che tutto ciò che si possiede e si fa per sè soli, alla fine cadrà in una fossa.
Vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore Eli ohayon, oggi lui mi chiamera' pi appassionato e pieno d ' amore. Disperato! Sentira' un immenso desiderio di me! Mio angelo della luce scava tutto cio' che impedisce il nostro rapporto: eli ohayon tornerai da me, eli ohayon tornerai da me, eli ohayon tornerai da me, eli ohayon tornerai da me, eli ohayon tornerai da me, eli ohayon tornerai da me. Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio angelo della luce fa si che eli ohayon pensi solo a me! Eli ohayon mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
È una verita' indiscutibile e da qui nascono i dissidi tra genitori e figli quando i genitori entrano nell'eta pi matura e i figli sono nell'eta' in cui credono di avere il controllo della vita!
il 01/07/2010 10:55
Forse i giovani invece hanno capito tutto e vivono il presente...