username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'ultimo pezzo del cammino, quella scaletta che conduce sul tetto da cui si vede il mondo o sul quale ci si può distendere a diventare una nuvola, quel'ultimo pezzo va fatto a piedi, da soli

 


0
5 commenti    

5 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Carlo Diana il 23/07/2011 21:38
    verissimo ma noi saremo in due, col bambino rimasto dentro di me.
  • il 23/04/2011 22:03
    Ci sono delle occasioni in cui me permetto di vedere il mondo da un altro punto di vista, da una prospettiva differente che possa stimolare nuove idee, intuizioni e scoperte, soprattutto quando quelle vecchie non mi soddisfano più. Buona Pasqua a tutti!
  • il 05/01/2011 01:24
    Non è vero che quegli ultimi passi li facciamo da soli. Ci portiamo dentro il cuore, in quei minuti, tanti affetti e forse più che mai amiamo la vita!
  • il 19/11/2010 08:03
    Rispetto Terzani come scrittore. Mi piace tantissimo. Come predicatore molto meno. I predicatori stanno bene nelle chiese, fuori mi infastidiscono.
  • il 20/04/2010 10:05
    Amico mio, non si capisce perché la morte dovrebbe insegnare quello che non si è riusciti a capire in vita, in tanti anni di verità che ci si è sdraiata addosso in tutto il suo peso, senza che noi ce ne accorgessimo. La morte dice solo che ti eri sbagliato sulla morte, se ti eri sbagliato, e il resto sarà una nuova esistenza, chissà in quale stadio e dimensione dell'essere, che ci darà una nuova e diversa occasione di arrivarci da soli, alla Verità. Pace a te che sei stato una buona persona e, per questo, non dovrai temere che il male che è, però, sempre stato un tuo nemico, e lo conosci bene.