È tutto soggettivo, dipende che ricordi ci ha lasciato il primo amore, se non sono stati bei ricordi, meglio dimenticare e guardare avanti... uun bell'aforisma che c'induce a rilettere.
Possibile che io sia l'unico essere al mondo a non ricordarlo??? Era un po' che non riflettevo su questa cosa, ci volevi tu con questa piccola perla di saggezza... forse in seconda elementare? no no.. era in terza con la piccola Barbara... ma no, mi trattava male quella piccola peste... boh... davvero non ricordo... ti ringrazio per avermi messo questo tarlo in testa di domenica... bravaaaaaaa!!!!!!
bravissima elisabetta!!! Bello spirito estremamente condiviso
11 commenti:
Anonimo il 18/08/2012 12:49
Si dice cos, Elisabetta, chissà, una cosa è certa, la mia poesia - L'Amore- contiene delle cose significative sull'amore, per esempio"... l'amore entra ed esce quando vuole..." e, ancora..."... quando arriva, fa rumore. L'amore non ha padroni. Questo forte sentimento è indipendente, non ha regole, fa come gli pare. Ciao, Elisabetta, a presto.
ah...
la nota è sublime...
e la curiosità mi assale!
per colui al quale è riferita la nota: Ely intendeva dire "Dicono che il primo (giorno d')amore non si scorda mai... io preferisco ricordare il prossimo (giorno)!!
Io penso che si possan fare entrambe le cose.. Ricordare il primo amore poichè una fase importante della nostra vita, e ricordare ed immaginare il prossimo che avverrà, pronto a render il cuore pieno di dolcezza. Bell'aforisma Eli
Anonimo il 03/06/2012 13:26
Sono d'accordo con te Elys, bisogna guardare sempre avanti!